Seo Borgaro a raffica (7 reti)

Seo Borgaro a raffica (7 reti) Seo Borgaro a raffica (7 reti) BRUINO — OH undici del Seo Borgaro hanno avuto via libera contro il •fanalino di coda» Valsangone che, però, nel primi 45' di gioco è riuscito a reggere alla pressione di una compagine nettamente superiore a tutti I Hvelll. La valanga del gol sono stati messi a segno dal Seo Borgaro, nella secondipari» della gara, dopo la refe dal sorpasso che ha schiacciato Umerale del padroni di casa, trataltró 'rimasti ìri 'dieci per /,'espufslonedel terzino Barbarla. A quattro minuti dall'inizio della partita gli ospiti sono andati in vantaggiò con Girardi, al 25' Il gol del pareggio segnato da Serra su rigore, per un netto tallo su Russo. Il Seo riparta all'attacco In quarta, trascinato da I bravissimi Falange, Girardi e Campotredano. E' proprio quest'ultimo a realizzare al 45' la prima delle sue tre segnature della giornata. Nella ripresa, la raffica di reti: al 58', segna ancora Campotredano, al 75' Orlilo, al 78' la terza rete di Campotredano, all'82' De Lucia e al 90' Rlndone. Val Sansone: Maccarone; Barberis. Mainerò; Amato, Danze, Gatta; Bemo, Russo. Mortellaro (60' Imperatrice). Serra (75' Clravegna), Casadei. Seo Borgaro: Camolato; Glbln, Girardi; Falanga, Colombino, Bocicchio; Cirillo, Campotredano, De Lucia, Amato, Rindone. Arbitro: Olismi. Reti: 4' Girardi, 20' Serra, 45', 58' e 78' Campotredano, 75' Cirillo, 82' De Lucia, 90' Rlndone. Quinci ne tto-Renault Gassino 1-1. ouindnetto: Martinelli (13' Ferri); Di Tunisi, Monetta; G. Zoppo, A. Chiaverina, Ronc (71 ' Barn od); Sauro, Bernabò, A. Zoppo, Corradin, Battuello. Renault Gassino: Bettolini; Quirino, Bagarello; Trunflo, Ravagnani, Fornaca; Consolo, Ippolito, (73' Sernia), Bregolln (88' Falletto), Nardella, Gamberoni. Reti: 24' Corradin, 43' Fornaca (rig.). Arbitro:' Martinazzl.

Luoghi citati: Borgaro, Bruino