Cairese-Albenga 1-0

Cairese-Albenga 1-0 Cairese-Albenga 1-0 Imperia-Cuneo 1-1 CAIRO M. — La Cairese trova il gol a 5 minuti dalla fine e ritorna al successo, lasciando rAlbenga con l'amaro in bocca per la terza volta consecutiva. I gialloblù hanno cercato II gol con molta più Insistenza degli avversari e sono anche riusciti a mettere assieme qualche manovra degna di questo nome. Dal canto suo l'Albenga ha saputo solo reggere bene il confronto a centrocampo ma sul piano offensivo è risultata inconsistente. Non è stata una gran partita. Difese arcigne, centrocampo infoltito, niente sbocchi per le punte tant'è che per registrare il primo tiro a rete si è dovuto attendere il 25'. Nel secondo tempo la Cairese 6 riuscita a darsi più ordine. Gli assalti sono stati premiati all'85'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Rizzola con una semlrovesciata ha insaccato. Calrese: Conti; Bertone, C. Marazzi; Romei, Talami, Pampalonl; Grimaudo, Barlassina, Rizzola, Benzi (65' Forno), R. Marazzi. Albenga: Vassallo; Schiesaro, Baudo; Gallerotti, Nacci, Cantore; Belvedere (78' Villa), Rollando (85' Alfano 2°), Sclpioni, DI Napoli, Alfano 1°. IMPERIA — Brutta partita, giusto pareggio. «La peggiore Imperla della stagione», sintetizza l'allenatore Milly Giordano. -Ancora un punto sfumato», recrimino Borsalino, .trainar., del Cuneo. I piemontesi muovono la classifica verso II traguardo della salvezza anticipata. Al liguri, l'1-1 non basta: soltanto la vittoria avrebbe permesso di sperare nella salvezza. Nell'lmperla erano Invece In troppi a muoversi con sufficienza. Al 15', passano In vantaggio gli ospiti. DI Stefano fa partire un cross, la difesa locale si addormente e sulla debole respinta irrompe Chi apaio che trafigge Vigno ne. L'Imperla reagisce, ma senza troppa convinzione. Giordano, al 55', inserisce Massa e Sacca. Al 61', arriva II pareggio. Lo sigla Caizia. con una beffarda punizione. Imperla: Vlgnone, Bianchlno, Ca/z/a, Graziano, Laurerl, DI Michele (55' Sacca), Meneghettl, Palma (55' Massa), Baldettl, Desolati, Mosuero. Cuneo: Durando, Chlapale, Calandra, Vergar!, Bortoles, Parente, Dì Stetano, Marabotto, Formato (88' Cutala), Turinl, Di Nuovo (89' Tallone). Arbitro: Toschi Reti: 85' Rizzola. Arbitro: Mlnottl Reti: 15' Chlapa le, 61' Caizia

Luoghi citati: Alfano, Imperia