La Sanremese paga errori e infortuni

La Sanremese paga errori e infortuni La Sanremese paga errori e infortuni Sostituiti Gori e Bacc di BRUNO M SANREMO — Niente da fare, la Sanremese non vince. Contro il Sorso, In una partita in cui la tabella-salvezza imponeva a tutti i costi 1 due punti, i biancazzurri di Perani hanno centrato l'ennesimo pareggio: 0-0.. Alla Sanremese va addebitato un gran brutto primo tempo: idee confuse, non gioco, una sola conclusione a rete. Colpa, sicuramente, della necessità di vincere a tutti i costi che ha finito per annebbiare le Idee, ma colpa anche degli infortuni. Perani aveva lasciato in panchina Farina, richiamando dopo una lunga assenza per infortunio Gori al centro dell'attacco. La mossa è durata nove minuti: Gori ha accusato 11 riacutizzarsi del suo malanno e Farina è tornato velocemente in campo. Al 36', poi, Bacci, chiamato a reggere il peso del centrocampo, colpito duro al ginocchio, ha dovuto lasciare il campo in barella. Ma se le attenuanti non mancano, c'è da dire che la Sanremese continua ad accusare preoccupanti battute a vuoto, priva soprattutto della capacita di mettere ordine nella manovra. Nel primi 45' una sola occasione: un'azione TolasiZappala, in area, conclusa da quest'ultimo con un pallonetto, respinto di testa da Apeddu. Più decisi 1 biancazzurri nella ripresa. Hanno lottato con generosità, anche se con poca lucidità, n Sorso ha risposto con una difesa rocciosa. Al 77' è stato espulso Zanetti. Sanremese: Bordon, Fadda, Tufano, Tolasi. Oddone, Galasso, Marchetti, Bacci (36' Sistlcl), Gori (9' Farina), Giacalone. Zappala Sorso: DI Pasquale, Mosti, Leoncini, Apeddu, Di Francesco, Cozzi, Delogu. Colla, Cerasa, Zanetti. Garf agnini. Girone B: l'Ospi cci - Espulso Zanetti ONTICONE pitaletto, dopo il bri

Luoghi citati: Sanremo, Sorso