Atletica domina la Ferrian

Atìeticm domina la Ferrian Atìeticm domina la Ferrian L'astigiana ha vinto i 60 e i 200 metri ai camPalavela di Torino - Bilàncio favorevole per tasi al Palavela è stata la venticinquenne astigiana Daniela Ferrian, neo acquisto dell'Ina, che in assenza dell'Infortunata Taralo ha dominato lo.sprint siglando l'unica doppietta dei campionati nei 60 (7"43 sulla Masullo) e nei 200 vinti col «personale» di 23"79. La Ferrian punta a migliorarsi nuovamente in occasione degli Europei che si disputeranno sabato e domenica a Lievin (Francia). Il terzo titolo tricolore conquistato dall'ambiziosa Ina Primavera porta la firma della pesista' Agnese Maffeis (anche lei come la Ferrian proveniente dalla Snia) che ha bissato il successo dell'anno scoreo Imponendosi con la misura di 15,95. La Sisport ha risposto agli acuti delle «cugine» con la scontata riconferma di Cesena Campana nei 400 (54"52), con il secondo posto di Alessandra Fossati che nell'alto si è fermata a 1,80 come la Bonflglioli e la giovanissima Tarantino ed il terzo di Mary Massarln battuta nei 60 hs. dalla Lombardo e dalla Biagl. Bene sono andate anche le «punte» del Cus Torino Maschile. TORINO :— I campionati Indoor di atletica, che hanno salutato il pieno recupero di Pavoni e Tilli, si sona chiusi in campo femminile con un bilancio nettamente favorevole ai due squadroni torinesi Ina Primavera e Sisport Rat che hanno vinto ben quattro dei dieci titoli in palio e ottenuto altri piazzamenti di rilievo. ' A livello Individuale, grande protagonista della rassegna svol- ampionati indoor al r Sisport Fiat e Ina contano ben tre nazionali tra cui la centravanti Morace) si è evidenziata già durante la prima frazione di gioco ma è maturata solo nella ripresa quando, al 63', la Lazio passava con una punizione dal limite dell'area. Il raddoppio grazie ad un pasticcio difensivo granata che permette alla mezzala sinistra Sanchez di segnare. La Juventus Bastino è stata invece sconfitta a Napoli per 1 a 0, dimostrando di non avere ancora smaltito i postumi della sconfitta patita nel derby:

Luoghi citati: Cesena, Francia, Lazio, Lievin, Napoli, Torino