Hockey: Novara sempre in testa

Hockey: Novara sempre in teste Hockey: Novara sempre in teste Facile successo (9-1) contro il Fortemarmi, passeggiata del Vercelli con il Trissino (10-2) - Le due piemontesi dominatrici del campionato al Giovlnazzo con altre quattro formazioni In quattro punti; Il terzo che riguarda tutte le altre anche se Modena e Pordenone non hanno più nulla da dire. Liliano Laurenzi Risultati: Vercelli-Trissino 10-2: Monza-Bassano 3-1; Sporting Viareggio-Lodi 5-7; PordenoneGiovinazzo 5-8; Castiglione-Reggiana 3-1 ; Modena-C.G.C. Viareggio 4-6; Fortemarmi-Novara 1-9. NOVARA — Nessuna grossa novità nel massimo campionato di hockey a rotelle su pista. Novara, Vercelli e Centro Giovani Viareggio non hanno perso colpi e solo il Bassano, tra le prime della classifica, ha segnalo il passo a Monza finendo cosi, nel breve spazio di un mese, dal primo al quarto posto. GII azzurri del Consorzio Gorgonzola Hockey Novara non hanno faticato a Imporsi (9 a 1) sulla pista del Fortemarmi che, dopo alcuni brillanti campionati, quest'anno marcia nelle ultime posizioni. Ci sono voluti, è vero, dodici minuti per scardinare la difesa dei toscani ma poi tutto è stato relativamente tacile: il vistoso risultato consente ai novaresi di continuare imbattuti la marcia Anche i vercellesi si sono «allenati» contro il Trissino concludendo con un rotondo 10 a 2. Marzolla (due sole reti) non ha brillato còme al solito davanti alla «gabbia» avversaria. Detto della sconfitta del Bassano, da segnalare la vittoria del Centro Giovani Viareggio a Modena con un risicato 6 a 4; quella del Lodi sulla pista dello Sporting Viareggio e del Giovlnazzo a Pordenone. La classifica è ora praticamente divisa In tré gruppi: quello di testa va dal Novara al Bassano con quattro squadre dal 29 ai 21 punti: il secondo dal Castiglione Classifica: Consorzio Gorgonzola Hockey Novara punti 29; Sperry Amatori Vercelli 27; C.G.C. Viareggio 23; Schneider Bassano 21; Cleloverde Castiglione 20; Fin Reda Lodi 19; H.C. Despar Reggiana 18; Banca Maldari Giovlnazzo 16; Sporting Viareggio 14; H.C. Altea Monza 12; Hockey Fortemarmi 10; Mastrotto Trissino 9; Italy Italy Modena 3; Zoppas Pordenone 2.

Persone citate: Castiglione, Centro Giovani, Cleloverde Castiglione, H.c. Altea, Laurenzi, Marzolla, Schneider Bassano, Sperry Amatori, Zoppas