Alla Veloce mancano le idee Il Ceriate non si scompone

Alla Veloce mancano le idee D Ceriate non si scompone Alla Veloce mancano le idee D Ceriate non si scompone SAVONA — Una brutta Veloce, condizionata dalle assenze ma a corto di idee, non ò andata oltre lo 0-0 intemo, nella gara che l'opponeva ad un Ceriale a sua volta privo di un palo di titolari e giustamente premiato da un pareggio che significa molto nella corsa alla salvezza. Già priva di due punte (Barraco e Ciulli), la Veloce è rimasta al 32' anche senza Gerry Grosso, unico attaccante di ruolo, espulso con il ce ri alese Frumento per scorrettezze. Fino a quel momento i granata non hanno Impressionato, e di n in poi il Ceriate ha preso coraggio. Degli ospiti la palla-gol più netta dei primi 45'; al 43', quando Gulli e Bandinl non trovavano II tempo per la conclusione. Nella ripresa, stesso cliché: Veloce velleitariamente in avanti, Cenale insidioso in contropiede. Al 50' Roberto Giallombardo non arrivava per pochi centimetri a battere Vaccarezza in uscita su invito di Gulli, mentre la Veloce si faceva Insidiosa solo al 63' su punizione di Papalia, respinta dalla barriera. Espulsi per proteste ad Inizio ripresa anche il tecnico e il direttore sportivo savonesi, Orcino e Ricotta, e brivido finale (84') per un contropiede di Gulli con conclusione alta della punta ospite. Veloce: Vaccarezza; Contino, Dondo; Pillerl, Pesce, Marchisio: Revello (63' Rosso), Lombi no, Guarisco (63' Calcagno), Papalia, Grosso. Ceriate: Viglizzo: Vacca, Bandini; Micheli, Frumento, Moggio; Cocchi (43' R. Giallombardo), Pratali, Altomare (68' G. Giallombardo), Geraci, Gulli. Arbitro: Nabucchi.

Luoghi citati: Ceriale, Savona