Borgoticino 2 Fiorenzuola 0

Borgoticino 2 Fiorenzuola 0 Borgoticino 2 Fiorenzuola 0 BORGOTICINO — Un Borgoticino pratico ha battuto anche il Fiorenzuola: si tratta della quinta vittoria consecutiva (2-0 con gol di Donna ed Antonello ài una serie utile con 13 punti nelle ultime sette partite. La formazione ticinese: ha -badato a difendere II vantaggio acquisito al 54'. '"' Nell'arco W 90' I piacentini hanno realizzato un solo tiro In porta. Il Borgo s'è limitato a controllare l'avversario e una volta In vantaggio, ha agito in contropiede. Uno di questi ha fruttato il rigore del i-0. Borgoticino Soldini; Gabban, Caracciolo; Tresoldl, Porta, Pirola; Migliano (87' Peruzzo), Spinelli.. Pili, Tsunborinl (26' Antonelll). Donna. Fiorenzuola; Veneziani; Pendini (53' Virtuoso). Tavanl (60' Volpi); Bazzarìnl, Ri.vasl, Torresani; Franzini. Porcari, Pircher, Cenci, Gandini. Arbitro: Artuso. Reti: 54' Donna, 92' Antonelli (.rigore). Pallamano Continua nel' campionato di pallamano serie D l'avanzata inesorabile dell'Alessandria. Questa volta la vittima di turno è stata l'agguerrita Samplerdarena. Nel derby cittadino, invece, tra Plntor e Regio Parco, ha prevalso quest'ultima. Risultati (prima giornata di ritorno): Pintor-Reglo Parco 15-18; Migliar ina-Alfieri Csrignano 1316; Alessandria-Sampierd arena 20-9; Chiavarl-Derthona rinviata. \ Classifica: Alessandria punti 16; Derthona 12; Alfieri Carlgnano 11; Regio Parco 10; Sampierdarena 7; Chiavari e Plntor 2; Migliarla 0. (Chiavari e Derthona una partita In meno).

Luoghi citati: Alessandria, Fiorenzuola