La nebbia blocca il Casale in vantaggio sul Carbonia

La nebbia biacca il Casale in vantaggia sul Carbenia La nebbia biacca il Casale in vantaggia sul Carbenia CASALE MONFERRATO — Casale-Carbonia è stata sospesa al 65', a causa della nebbia. Inutili le proteste dei tifosi e dei dirigenti casalesi. Al 20' della ripresa, infatti, il Casale stava conducendo per 1-0. Il gol del parziale vantaggio nerostellato era stato siglato al 19' dal centrocampista Bete, utilizzato ieri nel ruolo di ala. E' il secondo incontro consecutivo rinviato al *Natal Palli». Prima della sospensione, l'incontro ha riservato qualche emozione al pubblico. Il Casale ha attuato un certo pressing, con azioni frenate sulla tre quarti dall'attenta difesa sarda. Poi, al 19' il gol all'Improvviso: servito da capitan Scarrone, Beta controlla bene la sfera e poi calcia sicuro un forte diagonale rasoterra che passa sotto il fianco del portiere Falessi e si insacca. Al Carbonio, invece,è stato annullato un gol al '36'per fuorigioco dell'ala Aloia. Al 40', sempre per sospetto fuorigioco, è stato bloccato il centravanti casalese Gino, lanciatissimo a rete: Per il Casale una ghiotta occasione è capitata a Fioraso al 42', con sfera deviata distinto dal portiere, mentre sul fronte opposto Biato ha bloccato in due tempi la forte conclusione, al 44', del sardo Piconi. ar. d. Perani ha debuttato con profitto sulla panchina dei liguri glo di acrobazia in mezza rovesciata colpisce il palo alla sinistra di Valeri. g. r. Civitavecchia: Valeri; Paolini II, Mariani; Mattiuzzo, Sesena, Cesaro; Olivari, Ottavi, Orazi, Tamalio, Caponi (50* Alessi), j Sanremese: Bordon; Marsan (43' Fadda), Tafano; Tolasi, Oddone, Galasso; Marchetti, Bacci, Farina (81' Bizzarri), Glacalone, Zappala. Arbitro: Calza malli.

Luoghi citati: Carbonia, Casale, Casale Monferrato, Civitavecchia