La nuova mappa dei radicali

Il partito di Palmella non chiuderà Il partito di Palmella non chiuderà La nuova mappa dei radicali Premi Nobel, ministri, attori e registi, sindaci ed eurodeputati, avvocati e detenuti tra gli aderenti sindaco Ravenna); Augusto Segherie (vicesindeco Trieste); Fabio Valenti (vlceslndaco Lecce); Sergio Verrecchia (vlceslndaco Padova). Altri comuni: Camillo Barbieri (sindaco Caaorato Primo); Cario Felice Beaostri (sindaco Borgo S. Giovanni); Marco Bologna (sindaco Pioverà); Piatto Cagnolo (sindaco Monbaldone); Pasquale Carrarese (sindaco Rosato degli Abruzzi); Giovanni Da Falco (sindaco Pomlgllano d'Arco); Cesare De Leo (sindaco Monastorace); Maria Teresa Diana (sindaco Sant'Anna Arresi); Giuseppe Drago (sindaco Modica); Piatto Filippone (sindaco Calabritto); Francesco Fiumara (sindaco Moncallorl); Alessandro Guldobaldo (sindaco Falconara); Antonino loghà (sindaco Serrata); Giambattista Lombardozzl (sindaco Guidonla); Francesco Mannetta (sindaco Gesualdo); Roberto Maraviglia (sindaco Tarquinia); Carlotta Monnl (sindaco Pontedera); Raffaele Paiamone (sindaco Serravano Scrivia); Antonio Pecorella (sindaco Modugno); Roberto Pellegrini (sindaco Chloggla); Donato Pellegrino (sindaco di S. Donato); Cario Piva (sindaco Arese); Mario Stri cagnolo (sindaco Venaria). EURODEPUTATI, PARLAMENTARI ITALIANI E DI ALTRI PAESI: Aldo Atollo (responsabile europeo Pnud, gli deputato pai e pr); Shalumlt Aloni (deputato Knesset, Israele); Antonio Basllnl (deputato pll); Ennio Bonea (già deputato pll, leader di «Presenza liberale»); Felice Borboglio (deputato pel); Francesco CatanzariU (già deputato pd, membro Comitato esecutivo Movimento meridionale); Vene rio Caftan! (membro direzione nazionale psdl); Paolo Cavezzali (già senatore psi); Fabrizio Cicchino (già deputato psi); Francesco Cimino (senatore psi); Francesco Colucd (deputato pai); Glovan Battista Columbu (deputato Partito sardo d'azione); Michele Columbu (eurodeputato, presidente del Partito sardo d'azione); Giuseppa Da Grazia (già deputato psdi); Stefano Da Luca (deputato pll); Giulio Di Donato (deputato psi); Pasquale Dlgllo (deputato psi); Georges Donnez (europarìamoniaro, presidente Podi), Filippo FlandrotU (deputato pel); Laura Fincato (deputato ptl); Francesco Forte (deputato pai, sottosegretario par l'Intervento straordinario contro la fama); Francesco Frolo (già deputato psi); Anselmo Guarrad (eurodeputato pai); Antonio Londoiii (già senatore pel); Oreste Lodigiani (deputato pai); Francesco Lagnano (già deputato pd); Vincenzo Mattina (eurodeputato pai); Giovanni Nonne (deputato pai);- Mimmo Plnto (vlceprosl dento Arci, già deputato pr); Elvio Alfonso Salvatore (già deputato psi); Gino Scevarolll (senatore psi, vicepresidente del Senato); Franco Trappoli (deputato psi); Manlio Vinato (già deputato pai). PERSONALITÀ' ESTERE: Jean Cardonnel (teologo domenicano); Jean Prenda Dauriac (Bureau National du Mouvement Radicai da Gauche); Steffan De Mistura (funzionario Onu); Christian Dolomie (sacerdote, responsabile movimento contro l'emarginazione sodale); Jean Maurice Ouval (segretario generale aggiunto del «Parti Radicai Valolsian»); Emmanuelto Gazzo (direttore'di Agence Europe, fondatore di Le Monde); Arturo Goetz (segretario commissione sicurezza alimentare America Latina); Marek Haltor (responsabile Sos Rad ima Prenda); Eugene Innesca (commediografo); Beatrice Kretoff (membro del movimento War Resistere); Brlco Latomie (leader ecologista francese); Halm Margulls (ebreo russo); Rand Misslst (presidente Lega belga per I diritti dell'uomo); Leonid Pllusc (dissidente sovietico, matematico); Hans Ruesch (scrittore); Havltol Sharanakl (moglie di Natan Sharanskl); John P. S. Taylor (dirigente generale per I diritti umani al Parlamento europeo). CONSIGLIERI REGIONALI: Paolo Arbarello; Nicola Armenlse; Gaetano Baldassarre; Gianfranco Carbone; Coalmo Convertlno; Piero Craverl; Teodoro Cutolo; Gianni D'Alfonso; Raffaele Gentile; Giambattista laelno; Alexander Langer; Salvatore Lombardo; Franco Mannonl; Primo Ma-. strantonl; Gianluigi Mazzufferi; Michele Moretti; Nino Pace; Ferrucdo Saro; Salvatore Stornello; Arnold Trlbus; Aldo Vigitone. UNIVERSITÀ', CULTURA, ARTE: Barbara Alberti; Carlo Angelino; Luigi Balerda; Alberto Bortuzzl; Franca Bimbi; Ignazio Buatta; Filippo Capponi; Elena Croce; Luciana De Rosa; Ugo Dessy; Matteo DI Mauro; Ploro Dorazto; Mario Rossi; Arnoldo Farina; Pio Fedele; Giulio Giorello; Augusto Gomoz Da Avola; Raffaela La Capila; Luciano Levesl; Giuseppe Majorca; Umberto Manfredlnl; Anna Negri; Massimo Pica Clamarla; Gino Roghi; Ada Rossi; Ennio Russo Ermolll; Alma Sabatini; Giuseppa Sacco; Patrizio SIgnanlnl; Leo Solari; Giovanni Somogyi; Ursula Spinelli; Mario Unnla; Salvatore Vaca; Santo Versace; Bruno Zovl; Daniela Dawan; Raffaello Fellah; Giorgio Sacerdoti; Federico Steinhauc. SPORT: Francesco Anchlsl (giocatore di basket Filanto di Milano); Paolo Beruatto (caidatore del Torino); Toni Coppellati (general manager Tracer Milano); Renato Copparonl (calciatore dal Torino); Giuseppa Dossena (calciatore dei Torino); Gino Menlcucd (arbitro di caldo seria A); Giuliano Terraneo (calciatore della Lazio). AVVOCATI (avvocati Iscritti n. 341, tra cui): Arma Maria Alberghetti; Danilo Ammannato; Corrado Baccl; Marcella Belcastro; Rodolfo Bettiol; Mario Bonasetti; Aldo Catterò; Paolo Cavezzali; Paolo Chicco; Nicola Chlrco; Nicola Ciotti; Maria Rosaria Del Regno; Vittorio Fot); Fulvio Glanarla; Emanuele Colino; Ferdinando. Landi; Gianni Lazi rigar, Giuseppe Licere; Francesco Lugnano; Aldo Marongiu; Graziano Masselli; Paolo Mazzone; Titta Mazzuca; Achille Melchionda; Giuseppa Mirabile; Alberto Mirto ne; Eleni Negri; Michele Pallottlno; Paola Pompano; Cario Pettorvj; Paolo Pollice; Ivo Reina; Elvio Alfonso Salvatore; Ugo Sandro ni; Alessandro Sartori; Ferrucdo Sblsà; Gianpaolo Secd; Carlo Striano; Francesco Tessono; Vincenzo Todesco; Paolo Trotino; Rocco Ventre; Jacopo Virgilio; Alfredo Viterbo; Giampaolo Zancan. DETENUTI (detenuti Iscritti n. 187, tra cui): Umberto Ammattirò; Vincenzo Andreous; Elvira Arcidiacono; Franco Bonlsoll; Maurice Bignaml; Manlio Calderini; Salvatore Carpentieri; Arrigo Cavallina; Nando Cosarono Cesare Chltt; Maria Teresa Conti; Attillo Cozzanl; Rino Crlstoioll; Sergio. D'Ella; Vincenzo De Stefano; Marcello Degl'Innocenti; Angelo Epaminonda; Sergio Fasoli; Alberto Francaschlnl; Luca Frassineti; Massimo Gidonl; Ernesto Grasso; Livio Lai; Andrea Ulte Modigliani; Massimo Maraschi; Silvana Morelli; Rocco Martino; Ugo Melchionda; Mara. Nanni; Salvatore Palmieri; Roberto Plgozzl; Willy Piroch; Giuseppe Plromalll; Susanna Ronconi; Roberto Rosso; Bruno Russo Palumbl; Giancarlo Scotani; Sergio Seglo; Vincenzo 8lnto netti; Marco Solimano; Nicola Solimano; Santo Tucd; Marinella Ventura; Roberto Vozza; Roberto Vitelli; Ciro Vollaro; Pietro Vollaro; Raffaele Vollaro; Giorgio Zoccola. EX DETENUTI: Norma Artdrianl; Renata Cagnoni; Jaro Novak; Oreste Strano; Franco Tommel.