Ventimiglia impacciato

In Liguria si è ripreso a giocare; Sanremo 80 rosicchia un punto alla coppia di testa In Liguria si è ripreso a giocare; Sanremo 80 rosicchia un punto alla coppia di testa Ventimiglia impacciato Libarna non si ripete Pari con la Sestrese La squadra, con il colpi - D match è teto dall'arbitro per VENTIMIGLIA _ Quello che II Ventimiglia temeva 6 puntualmente accaduto: una semplice formalità, sulla carta, si 6 trasformata In un Impegno difficile. Nel testa-coda della prima giornata di andata, I frontalieri hanno ingoiato un boccone amaro, dividendo Argentina 3 Varazze 0 ARMA DI TAGGIA — II Varazze dei giovani ha pagato la voglia di riscatto dell'Argentina. Nervosi e contratti, I noroazzurrl non hanno saputo ' contrastare II passo degli armasi, rischiando la goleada quando l'arbitro ha espulso, In rapida successione, Oneto, Butto e Vallerga. Spinti dalla buona vena di Ferrari, autentica spina nel fianco della difesa savonese, I rossoneri hanno avuto Il merito di mantenere la giusta concentrazione nel momenti più difficili della gara, sfruttando con lucidità gli errori degli avversari. Il terzo successo In campionato è un'autentica boccata d'ossigeno per l'Argentina, che stava lentamente scivolando nel baratro della retrocessione. Caboni, trainar armese, è stato costretto a cambiare l'assetto difensivo, per il nuovo 'forfait» di capitan Napoli che sembra Intenzionato ad abbandonare l'attività.. Argentina Arma: Minori; Galaudo, Cottine; Parise, Negro, Rovelli; Malatesta (48' Sabatini), DI Antonio, Plnelll, erogna (72' Fonfana), Ferrari. Varane: Morta; Buffo, Zoli; Ratto, Oneto, Vlvarellt; Canu, Degnino, Vallerga, Donzelli, Cardati a (11' Tota 60' Lupetti). Arbitro: Maretta. Reti: 16' Ratto (autorate); 73' Ferrari; 87' Fontana. modesto S. Olcese, è apparsa distratta e incapace di affondare terminato con un pareggio (2-2) • Il presidente Coppo allontana proteste -1 frontalieri sono emersi nel finale, ma inutilmente la posta In palio con il modesto S. Olcese. La squadra di Pisano è apparsa Impacciata Ih difesa e incapace di affondare i colpi. Soltanto nel tinaie è emerso il carattere del giallorossi, che hanno pagato a caro prezzo alcune Ingenuità. Oli ospiti hanno disputato un'onesta partita, rischiando addirittura il colpaccio. Dopo la rete di capitan Erigenti, la gara sembrava avviata sul giusti binari per la capolista. Ma In avvio di ripresa due distrazioni sono state fatali alla retroguardia del Ventimiglia, che ha denunciato preoccupanti scompensi In più occasioni. L'inatteso uno-due del S. Olcese ha innervosito I frontalieri, che hanno vivacemente contestato per l'operato dell'arbitro Ferrara. Il presidente glàllorosso Silvio Coppo, tornato a seguire la partita dalla panchina, è stato allontanato dal direttore di gara, per proteste. La cronaca. Nel-primo tempo il Ventimiglia ha denunciato chiare difficoltà nel trovare la via della rete. Nell'unica azione degna di nota, al 40', la capolista è passata in vantaggio: un tiro di Briganti, dopo un calcio di punizione battuto da Ligammarl, ha ingannato il portiere Repetti ed è finito in fondo al sacco. Al 55' 6 arrivata la doccia fredda per I padroni di casa. Sugli sviluppi di un'azione nata da un calcio d'angolo, Razzano ha trovato il tempo giusto per battere Ozenda da distanza ravvicinata. Il Ventimiglia ha accusato il colpo e tre minuti dopo gli ospiti hanno concesso il bis, con un gran tiro di Scaletta, che ha lasciato di stucco II portiere giallorosco. Gianni Micalétto Ventimiglia: Ozenda; Costantini, Piazza: erigenti, Slmondo, Stecca (87' Morello); Atragene, Russo, Ventura, Ligammarl, Sasso. S. Olcese: Repetti; Branchi, Levirato; Napoli, Fiorito, Mazzone; Scaletta (79' Lazzari), Condurso, Pazzano, Burini, Camblaso. Reti: 40' Briganti, 55' Pazzano, 58' Scaletta; 71 ' Atragene. A Serravalle, spetta SERRAVALLE SCRtVIA — Sette giorni dopo il vittorioso recupero con II Sanremo 80 II Libarna non è riuscito a ripetersi, pareggiando (2-2) Il match con la Sestrese. L'Incontro è stato bello: 4 reti nel primo tempo e si è sfiorata la marcatura nella ripresa. Il Libarna al 16' è già in vantaggio: Galardini centra per Carrea, tacco smarcante per Ponzano che tira rasoterra e segna. Passano 4' e gli ospiti pareggiano su rigore: Monteleone tocca indietro, lancia Teneggi che à spostato irregolarmente con una spallata. Libarna: Mogni; Gabbana, Moretti (78* Montecucco); Galardini, Mlrabelli, Sacconi; Ghiotto, Pongano, Carrea, Aurilla (84' Bagnasco), Monteleone. Sestrese: Buda; Foia. Puppo; Buffo, Salatici lo (28' Plleddu, 61' Mibelll), Filippone; Trenta/ossi, Chicchiaraili, Teneggi, Macciò, Fiori. Arbitro: Gelmini. Reti: 16' Ponzano; 20' Fiori (rig.); 37' Teneggi; 41' Aurina. tacolo e quattro gol segnati in 45 minuti