La Biellese travolge il Saint-Vincent

La Biellese travolge il Saint-Vincent La Biellese travolge il Saint-Vincent Gli uomini di Mialich si scatenano soltanto nel Nella ripresa la Biellese è passata dopo due minuti: Rlgamontl si è finalmente ricordato delle sue doti In progressione, si è Involato sulla destra e, dopo aver superato Rlccardlno, ha appoggiato dietro a Blgnotti. Diagonale al volo di destro, pallone sul palo Interno e poi In rete. Una fiammata del Saint-Vincent (punizione di Cusano e salvataggio di Marchese), prima del 2-0, grazioso regalo del ragazzi di Pula. Al 59' Stretto, Rlccardlno e Fessia hanno fatto il possibile per non capirsi ad un metro della porta e Cavagnetto ha risolto l'equivoco con un tocco di piatto. Questa volta I valligiani non hanno neppure reagito e al 65' Masuero è andato a prendersi l'applauso del pubblico (circa 500 persone) con una fuga solitaria sulla sinistra e pallone sopra la testa di Fessia in uscita, siglando II 3-0. Dario Cresto-Dina Saint Vincent Fessia: Muzio, Canal; Stretto, Saccavino, Milazzo; Mlriello (69' Orsini), Slgnetto, Cusano, Montetorte, Rlccardlno (60' Capoblanco). B lei lese: Marchese; Brusita, Scaramuzzl (63' Luca Glavarra); Martinelli, Pari, Mazzia; Evangelisti (46' Vignati), Rlgamontl, Cavagnetto, Masuero, Blgnotti. Reti: 47' Blgnotti, 59' Cavagnetto, 65' Masuero. Arbitro: Bertùcci. DAL NOSTRO INVIATO SAINT-VINCENT — Con fa prima vittoria estema della stagione la Biellese tiene In vita la speranza della C2, anche se, a fino gara, le notizie giunte da Cuneo hanno raffreddato l'entusiasmo del clan bianconero. I tre gol rifilati al Saint-Vincent sembrano aver soddisfatto solo In parte Gianni Mialich (da quando c'è lui In panchina la formazione piemontese ha Incamerato sette punti sugli otto disponibili): •Questa Biellese non è uno squadrone, anzi, ha motti difetti, ma può migliorare. Se spero di agguantare la Saviglianese? Sì, non ho alternative: ci battiamo per cercare l'aggancio al vertice: Sulle fasce laterali e In attacco I bianconeri hanno problemi di uomini, difficoltà non facilmente superabili, a meno di Inventare tra I «baby» un terzino fluidificante e un bomber. A centrocampo, dove II migliore è Martinelli, Mialich attende II vero Masuero. Il Saint-Vincent ha retto II confronto per 45', ma nella ripresa, colpito a freddo, è stato In balia degli ospiti, fino al 65', quando la terza rete ha chiuso l'Incontro. Nel primo tempo la Biellese ha cominciato a spingere verso II 20', ma in modo disordinato, con Cavagnetto ben controllato da Stretto e Masuero imbrigliato da Slgnetto. Al 31' Fessia ha alzato una subdola punizione di Evangelisti. secondo temilo: 3-0

Luoghi citati: Cuneo, Milazzo, Pula, Saint-vincent