Pavia uno scialbo 0-0

Girone B: FOspitaletto aumenta il vantaggio Girone B: FOspitaletto aumenta il vantaggio Pavia, uno scialbo 0-0 PAVIA — Un pareggio che deve far riflettere 1 pavesi che, In queste ultime partite, vanno calando quanto a gioco. Il primo tempo ha messo In mostra 11 gioco dei veneti che sfiorano 11 gol al 16' quando la difesa pavese commette un errore.e Rame Ila tira sfiorando il palo. I pavesi non riescono ad Impensierire l rossi veneti che giocano un'onesta partita lasciando molti spazi al padroni di casa 1 quali, nella ripresa, tentano il tutto per tutto per ottenere il vantaggio e creano alcune buone occasioni ma 11 Pavia non sembra più quello di alcune partite fa quando dimostrava più incisività togliendo ogni iniziativa agli avversari. Contro 11 Montebeiluna 1 pavesi hanno accusato un cala quindi un pareggio giusto che premia l'agonismo dei veneti. Pavia: Biasi; Fabbri, Re; Cippa, Mastropasqua. Dell'Amico; Pertusi, Samaden, Turrinl (4tr Campisti-!), Bocchini;, Rambaudl. Montebeiluna: Oraziani; Bonato. Calzamatta; Zorzetto, Osellame. Beghetto (78* Merlo); Mendo (60' Niero). Gobbato, Ramella, Blancutti. Pressan. Arbitro: DI Savino. Giorgione-Vogheres* 2-1 CASTELFRANCO VENETO — Una rete contestatisslma realizzata da Montrone a 16' dalla fine ha regalato 11 successo al Giorgione: angolo di Semenzato e palla che attraversa l'Intero specchio della porta senza che nessuno riesca a deviarla. Dall'altra parte raccoglie Bernardini che tira al volo. Trombin non trattiene, la palla batte contro 11 palo e torna in campo. Oli attaccanti del Giorgione gridano al gol, ma l'arbitro fa cenno di proseguire. Riprende la sfera Montrone che tira, ma un difensore respinge sulla linea. Per l'arbitro è rete. La Vogherese era passata in vantaggio dopo 8' con Manieri che appena dentro area batteva Gennari. Il Giorgione aveva pareggiato al 43' con Bonavina che deviava di testa un cross di Bernardini. Giorgione: Gennari; Pisani, Gatti; Meneghetti, Salvatalo, Bernardini; Marcon (46* Ciani), Bonavina (85' Flnozzl), Venturato, Semenzato, Montrone. Vogherese: Trombln; Corradi. Trotter; Manieri, Scusso. Carda (33' Miozzo); Vercesl. Querin, Zobblo, CurtL Loda. Reti: 8' Manieri; 43' Bonavina; 74' Montrone. P«rgocrema-Othr*pò 1-0 CREMA — La vittoria del Pergocrema ha avuto due protagonisti: Pala che ha realizzato l'unico e decisivo gol della partita, e Glaveri. 11 portiere del «Pergo» che ha salvato U risultato su tiri di Bresciani (87) e di Boff etti (85'). Il primo tempo aveva visto 11 prevalente attaccare del cremaschl a un soffio dal gol al 23' con Pernarella. Nella ripresa i pavesi uscivano dal guscio e al SI' con Righi offrivano a Glaveri l'occasione per raccogliere i primi applausi della gara. Cinque minuti dopo 11 gol-partita con un'azione corale e gran tiro di Pala. Pergocrema: Glaveri; erotti. Cavalettl; Pasto (86' Culli), Lunghi, Colnaghl; Ferrari, Pala, Manimetti, cèrrone (79" Bergamaschi), Pernarella. . . Oltrepò: Vivlani; Ridesti, Dell'Acqua; Azzali, Giacomotti (78" Caracciolo),'Bresciani; FognocchL Groppi, Bonetti, Righi, Mlnetto (68' Tonini). Reto: 56' Pala.

Luoghi citati: Castelfranco Veneto, Crema, Pavia