L'Alessandria dei miracoli

Aggancio in vetta di Derthona e Torres, prosegue la scalata dei grigi Aggancio in vetta di Derthona e Torres, prosegue la scalata dei grigi L'Alessandria dei miracoli Meritata vittoria (0- CIVITAVECCHIA — E" sicuramente il momento dell'Alessandria che, dopo aver •punito» l'Olbia nel recupero Infrasettimanale, ha frenato la corsa del Civitavecchia. I grigi hanno meritato la vittoria (0-l>, in virtù di un gioco brillante e nettamente superiore a quello dei nerazzurri locali In particolare l'Alessandria ha menato a proprio piacimento la danza nella zona centrale del campo, fin dal fischio d'inizia L'onnipresente Manuel!, in perfetta diagonale con il debuttante Marmaglio (positiva la sua prestazione, anche se non continua per gli interi 90'), ha comandato il gioco, trovando una efficacissima collaborazione nel tornante Ceccotti. B gol al 23': sulla sinistra, Piceni porta a spasso il suo angelo custode Se sena. 1) a Civitavecchia quindi crossa rasoterra per Mocellin che mette in rete. Civitavecchia stordita e Alessandria più che mai pimpante, e al 39' il raddoppio è stato mancato di un soffio da Piconi 11 cui diagonale fa la barba al palo. Nella ripresa, 11 portiere piemontese Beccati compie alcuni decisivi interventi su tiri insidiosi di Oli vari (4T e 57") e Alessl (73'). B-r. Civitavecchia: Valeri; Salzano (72' Paolini), Savino (57* Alessi); Di Rosa, Se sena, Orazi; Oli vari. Ottavi, Mattiuzzo. Tamalio, Caponi. Alessandria: Beccai-i; Vitato ni, Marini Briaca, Lorenzo, Panizza; Ceccotti (72' Cornaglia), Manuel!, Mocellin, Marmaglio, Piconi (79' Ferretti). Arbitro: Bellotti. Rete: 23' Mocellin.

Luoghi citati: Alessandria, Civitavecchia, Olbia