Mondaini e Vianello il sabato è un salotto

Mondami e Vianello il sabato è un salotto Stasera su Canale 5 «Sandraraimondo Show» Mondami e Vianello il sabato è un salotto In tv dopo tre anni con un programma di musica, sport e danza MILANO — Da questa sera, per 15 settimane, . Sandraraimondo show* andrà In onda su Canale 5 alle 20,30. Dopo tre anni di assenza, la popolare coppia ritorna cosi sugli schermi televisivi per condurre — per la prima volta nella loro carriera — uno spettacolo di varietà arricchito anche da numerosi Interventi di ospiti famosi nel mondò dello sport, dello spettacolo, della musica leggera, del teatro. Questi personaggi saranno ricevuti in un 'Salotto*, secondo, un impianto ormai consueto a tale tipo di show. Nel medesimo ambiente, Sandra e Raimondo reciteranno scene «famibari, (tra l'altro, la trasmissione coincide con 125 anni del loro matrimonio); lui sarà perennemente afflitto dalla calvizie, lei esporrà una serie di problemi casalinghi del genere amarezza per non avere avuto figli, ma soddisfazione per non essere diventata nonna. Rivivranno gli Inserti pubblicitari piti celebri di 'Carosello», che proprio In questi giorni compie 30 anni. Una novità del programma è l'avvicendarsi di «primedonne». In media ogni quattro puntate: si comincerà con Bonnle Bianco, seguiranno Alessandra Martlnes, Tracy Spencer (che proporrà, una serie di canzoni coreografate), la cop- pia Oalyn Oorg e Steve Lachance, la soubrette Sabrina Salerno. Personaggi fissi per alcune puntate, anche Marcella e 1 Pooh. Altra novità, una sfilata di nuovi interpreti e gruppi rock: da Patsy Kenslt, degli Eight Wonder (nella prima puntata) agli Spandau, ai Slmply Red. Cosi come per gli altri ospiti stranieri, o comunque appartenenti al settore musicale, saranno presentati da Mario Volello Panda, giovane disc-jockey al primo Impegno importante sul piccolo schermo. Ritornerà invece un classico di questo genere di trasmissioni: 1 quiz. Saranno tre, giocati dagli ospiti. Nella prima serata, le risposte saranno chieste à tre calciatori: Pietropaolo Virdis, centroattacco del Mllan, Alessandro Altobelli e Walter Zenga, rispettivamente attaccante e portiere dell'Inter. Fra i successivi invitati al gioco, cantanti, stilisti, politici, attori. Nelle gare a premi e classifiche, con Raimondo Vianello collaborerà Cinzia Lenzi, che ha già una discreta esperienza di annunciatrice a • Rciequattro». I registi di 'Sandraraimondo show» saranno due: Romolo Slena e, per 1 balletti e le canzoni, Mario Bianchi. Le musiche, originali per 11 programma, sono state scritte da Tony De Vita, un veterano di tale tipo di trasmissioni. Anche la sigla iniziale è di De Vita; sarà eseguita dal balletto dello show, composta di 24 elementi. Sigla finale di Ouldo e Maurizio De Angells, cantata da Oalyn Oorg e Steve Lachance. Autori del testi, lo stesso Raimondo Vianello, con Sandro Continenza, Alberto Consarino e Giambattista Avellino. o. r. Raimondo Vianello fra Altobelli e Virdis ospiti di «(Sandraraimondo Show» su Canale 5

Luoghi citati: Milano