Tartarini distratta che tonfo a Milano

Tartarini distratta the tonfo a Milano PALLAVOLO Risorge l'Enermix Tartarini distratta the tonfo a Milano Bolognesi raggiunti in testa dalla Santa. ! Colpo grosso della San tal che, battendo al termine di cinque ti rat issimi set la Panini, affianca al vertice una Tartarini inaspettatamente sconfitta a Milano dall'Enermlx. Ai bolognesi, come già era accaduto alla vigilia delle semifinali di Coppa delle Coppe a Padova (nel prossimo weekend sono in programma le finali), il pensiero della competizione europea ha offuscato le idee in maniera decisiva, in quanto lo 0-3 subito è pesante. Con Lazzeronl in regia (al giocatore è stata annullata la giornata di squalifica) 1 milanesi hanno disputato una partita esemplare:, l'americano Berzlns è stato pressoché perfetto In difesa ed altrettanto MUocco in attacco. Gli altri si sono adeguati e la Tartarini, carente in ricezione, non è riuscita à rientrare In partita, dopo 11 primo set perso ai vantaggi. Cosi in testa alla classifica si riforma un'accoppiata. La San tal, In vantaggio per 2-0 sulla Panini (che le ha regalato la seconda frazione facendosi rimontare da 14-11), . ha dovuto aspettare il quin, to set per vincere. Con 1 modenesi, a due . punti' dal vertice, ci sono i adesso anche 1 marchigiani ' della Kutlba che hanno su; perato la Bistefani per 3-1. In coda punti importantissimi sono stati conquistati • dallo Zeta (col Pozzillo) e, so- prattutto, dalla Giorno che, in svantaggio di due set, ha rimontato e vinto a Longarine contro la Belunga scrivendo un capitolo probabilmente definitivo di condanna alla retrocessione per 1 bellunesi e per lo Zip. Intanto a Karisruhe le sovietiche dell'Uralotchka hanno inferto un fiero colpo al sogni europei della Teodora Impegnata nel girone finale della Coppa Campioni femminile. Le ravennate, che venerdì avevano superato (3-1) la Dinamo Berlino, ieri si sono arrese, con Identico 3-1 (13-15, 16-7, 15-2, 1512), alle fortissime rivali. Oggi ultimo match per le romagnole con il Cska Mosca.

Persone citate: Bistefani, Tartarini, Zeta

Luoghi citati: Berlino, Milano, Mosca, Padova