Ruggeri, il reduce

Ruggeri, il reduce TEATRO, MUSICA E DANZA: PROGRAMMI Ruggeri, il reduce TEATRO — Domani, ore 20,45, all'Adua il Gruppo della Rocca presenta 'Un'ora d'amore» di Josef Topol messo In scena dal Teatro La Contrada, regia di Francesco Macedonio. Repliche sino all'il febbraio. Martedì 10. all'Alfieri, ore 20,30, Turi Ferro è il protagonista do «J7, sindaco del Rione Sanità» di Eduardo De Filippo, regia di Antonio Calenda. Con Ida Carrara. Fa parte della Stagione dello Stabile. Giovedì 12, ore 20,45, all'Adua, la Cooperativa Nuova ScenaTeatro Testoni Interaction mette In scena «/I Principe di Patagonia», testo di Enzo Vetrario e Stefano Randisl (sono anche 1 registi). Sino al 17 febbraio. Al Teatro D'Uomo, ore 20,30, la Cooperativa Anna Bolens presenta * Ecuba* di Euripide. MUSICA — Oggi, ore 17, all'Auditorium, concerto per l'Unione Musicale con la pianista Laura De Fusco. Saranno eseguiti Mendelssohn (Trois Fantaisles ou Caprices op. 16), Schumann (Carnaval), Ravel (Pavane pour une Infante defunte). Martedì, ore 20,30, prima al Regio dell'Aida di Verdi, con Maria Chiara e Vertano Luchetti. Sempre martedì, ore 21, all'Auditorium, concerto per la Riky Haertelt con 1 pianisti Cristina Froslni e Massimiliano Baggio. Brani di Schubert (Grande Sonata op. 30, Fantasia in fa minore a " quattro mani), Brahms (Variazioni su tema di Haydn op. set», Strawinsky (Concerto per due pianoforti). Giovedì, all'Auditorium, ore 20,30 (replica venerdì alle 21), concerto dell'Orchestra Sinfonica Rai, direttore Ermi Tchakarov, pianista Alexis Weissenberg. Brani di Mozart (Notturno, in re maggiore), Prokofiev (Concerto n. 3 in do maggiore op. 26), Strauss (Cosi parlò Zarathustra). ROCK te JAZZ — Domani, al Teatro Ambra (via Chiesa della Salute), c'è 11 rocker inglese Robyn Hiteheock, martedì al Colosseo di via Madama Cristina, concerto di Enrico Ruggeri, reduce dal Festival di Sanremo, mercoledì al Big di corso Brescia 11 gruppo iglese di rock-blues Doctor Feelgood, giovedì, al Colosseo, Frank Sinatra jr. e sabato, ancora al Colosseo, Alice. Per il jazz, segnaliamo martedì al Centralino di via delle Rosine 16/A il quartetto della cantante Lilian Terry. DANZA — Oggi, alle 16, al Nuovo per Domenica di Danza, accanto alla Compagnia Regionale di Danza, ci sono i quattro fratelli Paganini: Raffaele, Augusto, Alfonso e Fabrizio in una serte di a soli e passi a due. Sabato al Nuovo, alle 21, la Compagnia di Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu presenta -Il risveglio dell'umanità: Coreografia e regia di Marinai Stefanescu. Turi Ferro e Giulio Base in «Il sindaco del Rione Sanità»

Luoghi citati: Sanremo