Attori, sport i Duran per finire

Attori, sporte i Duran per finire Attori, sporte i Duran per finire SANREMO — Stasera, a partire dalle 20,40, finalissima del Festival. I 24 big in gara saranno accompagnati sul palcoscenico da. Lino Banfi,, Edwige Mara Venier, ivano Bordon, Maria canina, Barbara De Rossi. Giuliano Gemma, Gigi e Andrea, Monica Guerritore, Antonella Interlenghl, Gabriele Lavia, Stefano Mei, Sandra Milo, Federica Moro, Francesco Moser, Andrea Occhiplnti, Luigi Proietti, Sara Simeoni, Marina 8urna e Paolo Villaggio. Pippo Baudo darà il via alla gara presentando gli 8 finalisti della sezione «Nuove proposte». Dopo l'ascolto dei primi 4 alle 21,10 collegamento con Torino con la Telemark Alle 21,13 Baudo presenterà le altre 4 «Nuove proposte». Alle 21,41 al teatro Aris ton Lorella Cuccarmi si esibirà nel suo balletto e subito dopo l'esecuzione dei tre gruppi rock italiani vincitori del concorso Sanremo Rock: Avion Travel, Denovo e Walhalla. Alle 21,48 collegamento con 11 Totip. Alle 21,51 presentazione del 24 big in gara: Fiorella Mannola, Edoardo De Crescenzo, Mango, Dori Ghezzi, Ricchi e Poveri, Rossana Casale, Flavia Fortunato, Christian, Tony Esposito, Toto Cutugno, Lena Bioicati, Patty Pravo, Nino Bonocore, Marcella, Le Orme, Peppino Di Capri, Sergio Caputo, Al Bano e Romina Power, Morandi-Tozzi-Ruggeri, Scialpi. Natia, Fausto Leali, Mario Castelnuovo, Luca Barbarossa. Alle 21,53 Pippo Baudo presenterà 1 primi 8 (l'ordine d'uscita sarà stabilito all'ultimo momento). Alle 22,41 esecuzione di altri 8 big in gara. Alle 23,21 «spazio internazionale» con gli Spandau Ballet, Duran-Duran, gli Europe e Rod Stewart. Alle 23,39 entrerà in scena il terzo ed ultimo gruppo degli 8 big. Alle 0,19 collegamento Telemark per 1 risultati finali «Nuove proposte», premiazione e ripetizione del primi tre, Alle fc.29''èej5bnao «spàzip internazióna- Alle 0,54 collegamento con le giurie dislocate in Belgio, Germania, Olanda, Francia, Inghilterra e Spagna. Ore 1,08 dall'Aris ton risultati finali gara sezione big, premiazione ed esecuzione della canzone che hu vinto il 37° Festival. Ore 1,28 collegamento con il Palarock per 1 Simply Red, Eighth Wonder, Pet Shop Boys, Leve! 42, Nlk Kamen, The Smiths, The Bangles, Style Council, Cutting Crew, Tom Robinson, Curiosity Kllled the Cat. Rod Stewart canta stasera

Luoghi citati: Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Sanremo, Spagna, Torino