Le nomine del Csm

Le nomine del Csm Le nomine del Csm Berìa d'Argentine procuratore generale a Milano - Nuovi incarichi in varie città ROMA — n Consiglio superiore della Magistratura, d'accordo con il ministro di Grazia e Giustizia, ha deliberato ieri l'attribuzione di alcuni uffici direttivi superiori. Presidente della corte di appello di Venezia è 11 dott. Antonino Marino, presidente del tribunale per 1 minorenni di Palermo; procuratore generale della Repubblica presso la corte di appello di Campobasso il dott. Beniamino Fagnani, procuratore della Repubblica presso 11 tribunale di Isernia; procuratore generale della Repubblica presso la corte di appeUo di Milano il dott. Adolfo Berla d'Argentine, presidente del tribunale per i minorenni di Milano. Presidente del tribunale cìl Verbania è stato designato il dott. Renato Mazzotti. giudice del tribunale di Verbania: procuratore della Repubblica presso 11 tribunale di Taranto il dott. Nicola Cacciapaglia, sostituto procuratore generale della Repubblica presso la corte di appello di Lecce; presidente del tribunale di Benevento il dott. Ugo Abbamonte, presidente di sezione dello stesso tribunale; procuratore della Repubblica presso il tribunale di Modena è il dott. Walter Boni, procuratore della Repubblica presso il tribunale di Mantova. A presiedere il tribunale di Pavia va il dott. Angelo Beati, presidente di sezione dello stesso tribunale; presidente del tribunale di Bari è il dott. Luigi De Marco, presidente del tribunale per i minorenni della stessa sede; presidente del tribunale di Venezia 11 dott. Luca Santoro, consigliere pretore dlrigsjite il rrtar*^q^tioi'ì^^ hì Padova; presidente del tribunale di Salerno il dott. Emilio Scaglione, sostituto procuratore generale della Repubblica presso la corte di appello di Napoli. (Ansa)

Persone citate: Adolfo Berla, Antonino Marino, Beniamino Fagnani, Emilio Scaglione, Luca Santoro, Luigi De Marco, Nicola Cacciapaglia, Renato Mazzotti, Ugo Abbamonte, Walter Boni