Dominio del Novara

Dominio del Novara Dominio del Novara La squadra di hockey è campione d'inverno - Il Vercelli secondo in classifica NOVARA — il massimo campionato di hockey a rotelle su pista paria piemontese. A conclusione del girone di andata gli azzurri del Consorzio Gorgonzola Hockey Novara si sono confermati al primo posto della classifica, con tre punti di vantaggio sul campioni d'Italia del Vercelli che proprio l'altra sera si è sbarazzato della coabitazione con i veneti dello Schneider Bassano con un secco 6 a 3. Il Novara non ha avuto difficoltà ad imporsi sulla pista di Tlissi no con un eloquente 5 a 0 a dimostrazione di una superiorità mai venuta meno in questa prima parte del torneo. Gli azzurri sono gli unici Imbattuti, con 11 vittorie e 2 pareggi, 24 punti all'attivo su 26. Un dominio costruito da una squadra forte in ogni reparto. Al giro di boa I vercellesi si sono confermati I più quotati avversari dei novaresi anche se la «panchina corta- potrà Influire negativamente sul conto totale. La vittoria con il Bassano è una conferma delle possibilità dei glalloverdl di continuare la lotta a distanza con i novaresi. Llliano Laurenzi Risultati: Lodi-Pordenone 7-4; Vercelli-Bassano 6-3; Castlgllone-Fo'temarmi 11-3; Giovlnszzo-Monza 9-5; Trlsslno-Novara 0-5; Reggianp-C.G.C. Viareggio 3-3; Sporting Viareggio-Modena 6-2. Classifica: Consorzio Gorgonzola Novara punti 24; Sperry Amatori Vercelli 21; Schneider Bassano e C.G.C. Viareggio 19; Cieloverde Castiglione e Despar Reggiana 15; Fin Reda Lodi 14; Sporting Viareggio 13; Banca Maidari Giovinazzo 12; Hockey Fortemarml 9; Altea Monza 8; Mastrotto Trissino 7; Italy Modena 3; Zoppas Pordenone 2. Pallamano Alessandria ok ALESSANDRIA — Continua la marcia trionfale dell'Alessandria che ieri ha travolto la Migliarina. Mentre molto faticato e stato il successo del Derthona sulla sfortunata Pintor, che con una bella prestazione ha messo in difficoltà gli avversari che hanno vinto solo con una rete segnata negli ultimi secondi. Il Carignano ha battuto il Chiavari portandosi a tre lunghezze dalle due capolista. Risultati: Alessandria-M:ocarina 44-23; Pintor-Derthona 15-16; Chlavari-Carignano 14-19; Regio Parco-Sampierdarena n.p. Classifica: Alessandria p. 10; Derthona 10; Carignano 7; Regio Parco 6; Sampierdarena 3; Chiavari 2; La Spezia e Pintor 0.

Persone citate: Altea, Cieloverde Castiglione, Laurenzi, Pintor, Schneider Bassano, Sperry Amatori, Zoppas