Il Mathi blocca lo Strambino

Il Mathi blocca lo Strambino Il Mathi blocca lo Strambino STRAMBINO — Lo Strambino ha tentato di superare l'ostacolo Mathi, ma gli arancione sono usciti indenni da uno dei campi più insidiosi del girone. In vantaggio al tannine del primo tempo, gli uomini dì Giochetti sono stati raggiunti e superati, e so/o nel tinaie sono riusciti ad agguantalo II pari. - ■ La panilo ha regalato agli spettatori uno spettacolo gradevole, anche perché entrambe le formazioni, attardate rispetto al vertice della classifica, erano ben consce dell'Importanza di ottenere il successo. Al 25' In vantaggio II Mathl, complice una sfortunata deviazione di Campanile su punizione dì Puttomatl. Lo stesso Campanile, di testa, si fa perdonare al 60'. Infilando Ferrarese su corner di Attillo Lago. Il raddoppio tre minuti dopo, grazie a Franco Lago che approfitta del varco ereato da Yon. Il gol del definitivo pareggio all'83': lo sigla Cataneo, ribattendo un pallone non trattenuto da Baratella. Strambino: Baratella; Bulllo, F. Lago; Cenato, Ceppai, Campanile; Yon, Berlno, A. Lago, Marolo, Rey. Mathl: Ferrarese; Qrlfalconl, Berardlnl; Bini, Zaio, Puttomatl; Chiarlo, Ravicchio, Rossi, Cataneo, Serplco. Reti: 25' aut. Campanile. 60' Campanile. 63' F. Lago, 83' Cataneo. Grugllasco-Sant'Oroo 1-0. Grugliasco: Avidano; Guglielmo, Pantano; Chiarulli, Gaeta, Brunetti; Mansi (59' Falcetto), Fulco, Pastore (75' Cradina), Frigo, Perin. Sant'Orso: Nogara; Ducaos, Valente; Apostolo, Carlotto (50' Abati), Gagllanone; Girelli, Martini, Scalise (70' Corradino), Ramlrez, Cerlse. Rete: 65' Perin. Arbitro: Barbero. Lascarls-Quincinettese 3-0. Lascarir Potetti; Memeo, Serrino; Andrlani, Friso, Tarrlcone; Piras (10' Pierluigi), Pontremoli, Pacifico, Siviero (65' Ateo), Capoletti. Quindnettese: Martinelli; Di Tunisi (82' Chiaverino), Monella; G. Zoppo, Vincenti, N. Zoppo; Sauro, Bernabò, A. Zoppo, Ronc, Guardi. Reti: 7' Capoletti, 65' Memeo, 89' Pacifico. Arbitro: La Torre.

Luoghi citati: Giochetti, Grugliasco