Arturo all'occhiello

Arturo all'occhiello Arturo all'occhiello TEATRO — Martedì 27, ore 21, al Teatro Alfieri, un «flore all'occhiello• con Arturo Brachetti in Amami, Arturo. Altri protagonisti Carmen Scarpina e Carlo Valli, regia di Filippo Crivelli. Repliche fino all'8 febbraio. Alle 16, nella Sala Valentino del Teatro Nuovo, la Compagnia «San Carlo di Roma» mette in scena E la donna divenne diva, di Michele Di Benedetto. Protagonista Michael Aspinali. Giovedì 29, ore 21, al Teatro Araldo, la Cooperativa «La Piccionaia-I Carrara» presenta Bagno finale di Roberto L orici con Titino Carrara. Repliche sino al 31 gennaio. MUSICA CLASSICA — Domani, ore 21,15, all'Auditorium, concerto del violinista Stefan Mllenkovic e della pianista Lidija Kainaco. Brani di Tartini, Schubert, Corelli, Paure, Paganini. E' per la «Stefano Tempia». Martedì, ore 21, all'Auditorium, concerto dell'Ensemble Antidogma Musica di Torino che eseguirà brani di Paganini (Tril e Quartetti per chitarra e archi), Dvorak (Quartetto per pianoforte e archi), Mahler (Quartetto per pianoforte e archi). Per la Rlky Haertelt. Mercoledì, ore 21, all'Auditorium, con- certo per l'Unione Musicale con i violinisti Salvatore Accordo e Margaret Batjer. violista Toby Hoffman, violoncello Peter Wlley, pianista Michele Campanella. Brani di Borodln (Quartetto In re maggiore op. 2), Franck (Quintetto In fa minore per pianoforte e archi), Schumann (Quintetto In mi bemolle maggiore op. 44). Giovedì, ore 20,30 (replica venerdì ore 21), all'Auditorium, concerto del violoncellista Antonio Meneses, direttore Muhal Tang. Brani di Boulez, Prokoflev, Bai-tot MUSICA LEGGERA — Appuntamento martedì, ore 21, con uno del più amati cantautori italiani. Bruno Lauzi, che terrà un recital al •Cotton Club» di via Gali lari 9. Mercoledì, ore 21, sarà la volta di Ivano Fossati che al •Big» di corso Brescia 28 presenta il suo lp 700 giorni. Sabato, infine, ore 21, tocca a Nino D'Angelo: il cantante napoletano si esibirà al Palasport. DANZA — Oggi al Nuovo, alle 16, per le domeniche di danza Luciana Savignano, étoile della Scala, e Marco Pierln si esibiscono con la Compagnia Regionale di Danza del Nuova Venerdì e sabato toma al Nuovo «Coppella». La Compagnia Regionale di Danza replica il balletto di Délibes con le étoile ospiti Anna Razzi e Frederick Olivieri venerdì alle 21, e Marina Fisso con Biagio Tambone sabato 31, alle 21. TEATRO, MUSICA. DANZA' T PROGRAMMI Arturo Brachetti andrà in scena da martedì al Teatro Alfieri

Luoghi citati: Roma, Torino