Passarella ci ripensa

Passatella ci ripensa L'argentino vuole restare in Italia e con l'Inter Passatella ci ripensa MILANO — Daniel Passatila ci ha ripensato e ha deciso di continuare a giocare a calcio in Italia, ancora per un anno, magari nell'Inter se questa si farà viva con una offerta concreta. Dopo una settimana di silenzio stampa conseguente all'espulsione durante Inter- Atalanta, il libero argentino ieri ha ripreso a parlare per chiedere scusa alla società e ai tifosi per il gesto di reazione che gli.è costato una giornata di squalifica e per far sapere di aver cambiato idea sul suo futuro. •Sono pentito del gesto che ho commesso e mi sento colpevole — ha affermato il libero nerazzurro — per aver privato la squadra del mio contributo, benché sia convinto che anche con la mia presenza a Verona non sarebbe cambiato nulla. Adesso dovremo fare 5 punti nelle prossime tre partite cominciando a vincere con l'Empoli a San Siro per recuperare questa sconfitta. In questi giorni di silenzio e di riflessione ho pensato molto al mio futuro e ho concluso di poter giocare ancora un anno ad alto livello. Adesso aspetto che l'Inter si faccia avanti perché vorrei restare in questa società». Alla ripresa della preparazione, ieri ad Appiano Gentile, Trapattoni non ha potuto fare il preannunciato processo ai giocatori per conoscere le cause della sconfitta di domenica. La neve che ha reso malsicure le strade ha ritardato l'arrivo degli interisti e il tecnico ha deciso di rinviare il dibattito ad oggi quando 1 nerazzurri si ritroveranno al Palalido di Milano per continuare la preparazione sul parquet dove di sòlito giocano le squadre di basket, perché i campi della Pinetlna sono ingombri di neve. n. s.

Persone citate: Daniel Passatila, Trapattoni

Luoghi citati: Appiano Gentile, Italia, Milano, Verona