dalla Grande Torino

'dalla Grande Torino' 'dalla Grande Torino' ■ Quattro nuovi capitani TORINO — Quattro tenenti del carabinieri il primo gennaio hanno cucito una stelletta in più. I nuovi capitani sono Gianluca Dell' Agnello (Mlrafiori). Massimo Bertucci (Oltredora). Claudio Fedito (Busa) e Luca MucdarelU (Chiert). B capitano Maurizio Dell! Santi, per parecchi anni alla San Carlo, comanda da gennaio la compagnia di Oallarate. A sostituirlo è arrivato il tenente Gaetano Restelll. A Moncalieri, al posto del capitano Luciano Rossetti, c'è da dicembre 11 tenente Otello Fornaciai! ■ Teme© calcistico BokIouo settimo — B torneo calcistico giovanile «Andrea Bosdone» si svolgerà al campo comunale di via Amendola dal 18 aprile al 3 maggio. La Pro Settimo, società organizzatrice, ha invitato 16 squadre del settore dilettantistico e 4 del settore professionistico (Torina Juventus, Genoa e Como), che hanno assicurato la loro partecipazione. H Tonta foriOf proso Torino — Una pattuglia del vigili urbani lo ha sorpreso, verso le 20, mentre aveva già scavalcato 11 cancello della facoltà di Scienze, all'angolo tra via Valperga Caluso e corso Massimo d'Azeglio, e tentava di forzare la porta d'ingresso, inutile 11 tentativo di fuga: per Paolo Pascucci, 1» anni, via Valperga Caluso 17, sono scattate le manette. Era assieme a un complice, che è scappato. ■ Banditi al supermarket BORO ARETTO — Due giovani con 11 viso nascosto da passamontagna hanno fatto irruzione nel supermercato Meina, via' Papa Giovanni XXIII, a Borgaretto. Dopo aver immobilizzato il proprietario Piergiorgio Maina, hanno svuotato la cassa (circa 600 mila lire). Sono fuggiti su una Lancia Delta, risultata rubata a Torino. ■ Por la tutelo dell'ambiente SETTIMO — Costituita l'Associazione ricerche interventi ambientali (Aria) finalizzata allo studio e alla tutela dei beni ambientali nel territorio di Settimo. B programma e le prime iniziative saranno presentati oggi (ore 11) in via Ariosto 4, presso la sede del nucleo volontari per la protezione ambientale. H Contratto statali TORINO — Radio Torino popolar», nel corso della rubrica «Dot posto di lavoro», alle 18,30 manda in onda la trasmissione 'Radiografia del contratto degli statali», che è appena stato firmato. Partecipano 1 sindacalisti Latorella. Bernard e Ballestretti. ■ In provisione della novo SETTIMO — Ordinanza del sindaco In previsione di precipitazioni nevose. Ogni proprietario di case- e tenuto a provvedere allo sgombero della neve e del ghiaccio per tutta la superficie davanti alla propria abitazione e per una larghezza di un metro e meno sul marciapiedi.

Persone citate: Bertucci, Busa, Gianluca Dell' Agnello, Giovanni Xxiii, Luca Mucdarelu, Luciano Rossetti, Maurizio Dell, Otello Fornaciai, Paolo Pascucci, Piergiorgio Maina

Luoghi citati: Como, Moncalieri, Torino