Il gatto di Dupond

Il gatto di Dupond PROGRAMMI DI TEATRO E DI DANZA Il gatto di Dupond TEATRO — Martedì 6. al Carignano. ore 21, la Compagnia del Teatro delle Arti mette in scena Esuli di James Joyce con Araldo Tieri, Giuliana Lojodlce. Mino Belici, regia di Marco Sciaccaluga. Lo spettacolo, con repliche sino all'i 1 gennaio, fa parte della stagione del Teatro Carignano. Al Centralino (sino all'8). ore 21, la Compagnia del Melodrama presenta Come ce l'hanno le marziane, testo e regia di Mariacinzia Bauci, musiche di Mario Sabbione. Mercoledì 7, al Teatro Alfieri, ore 20,30. il Teatro Manzoni in collaborazione con Lucio Ardenzi presenta Alberto Lionello ne II giuoco delle parti di Luigi Pirandello. Il lavoro ha anche per protagonisti Erika Blanc e Osvaldo Ruggieri, regia di Egisto Marciteci. Repliche sino ali'll gennaio, MUSICA — Martedì 6, ore 21, all'Auditorium, la Riky Haertelt riprende i suoi concerti con l'international Chamber Music Ensemble con musiche di Saint-Saéns (Il Carnevale degli Animali) e di J. Strauss (I valzer nelle trascrizioni di Berg, Webern e Schonberg). Mercoledì 7, ore 21, all'Auditorium, concerto per l'Unione Musicale con il pianista Bruno Canino. Brani di Mozart (Dodici Variazioni su «La belle Prancolse.), Beethoven (Quindici Variazioni in mi bemolle maggiore op. 63 n. 6, Tre Improvvisi), Mosca (Sonata n. 2), Strawinsky (Tango, Piano-Rag Music, Sonato 1924). Giovedì 8, ore 20,30, all'Auditorium, concerto dell'Orchestra Sinfonica Rai, direttore Rafael Fruhbeck De Burgos. Musiche di Turchi (Adagio), De Falla-Berio (Sette canzoni popolari spagnole per mezzosoprano e orchestra), Beethoven (Sinfonia n. 9). Replica venerdì alle ore 21. Domenica 11, ore 10,45, Ingresso libero, concerto al Regio con il baritono Elio Battaglia e con il pianista Erik Battaglia. Saranno eseguiti Lleder di Brahms. DANZA — Mercoledì 7 al Regio, alle 20,30, il Ballet International de Marseille diretto da Roland Petit presento «Il gatto con gli stivali», balletto di Roland Petit su musiche di Clalkovski. Interpreti principali Patrick Dupond, stella ospite, Dominique Khalfouni, Denys Oanio. Si replica sino al 13 gennaio. Mercoledì pomeriggio, alle 17,30, presso 11 salone dell'Istituto San Paolo, in piazza Castello, Elsa Airoldi presenterà lo spettacolo. Alberto Lionello e Erika Blanc in «Il giuoco delle parti»

Luoghi citati: Mosca