La domenica alla radio dimenticando Ameri

La domenica alla radio dimenticando Ameri La domenica alla radio dimenticando Ameri per il calcio da Fabio Ravezzani e per il basket da Nicola Roggero. I programmi sportivi di Radio Studio Aperto 88.250 prevedono il venerdì alle 14 una trasmissione di presentazione della domenica sportiva con particolare attenzione per il calcio e il basket. La domenica Gianni Oiacone per la Juventus e Guido Barosio per il Torino seguono in diretta dallo stadio le partite; sono inoltre previste interviste dagli spogliatoi e un commento della giornata calcistica. Alle 18 Rino Pulcino conduce la radiocronaca della partita di basket dell'Ipifim. II sabato alle 13,30, su G.R.P. 99.300, va in onda Anteprima Sport anticipazioni sui principali avvenimenti sportivi della domenica. Durante il campionato di calcio con inizio mezz'ora prima delle partite va in onda La domenica sportiva che prevede collegamenti con i campi di calcio della serie A, aggiornamento dei risultati e a partite concluse i primi commenti a caldo. All'interno della trasmissione è prevista la radiocronaca della partita a cura di Mario D'Amasio, n lunedì all'interno della trasmissione II lunedì dopo si commentano i fatti salienti della domenica con i protagonisti della giornata. La trasmissione si occupa non solo di calcio ma cerca di dare spazio agli sport minori come pallanuoto, calcio femminile, volo a vela, pallone elastico. Verranno inoltre effettuate radiocronache dei principali rallies che si svolgeranno in Piemonte. Tutte le trasmissioni sportive di Radio G.R.P. sono a cura di Alfio Caramelli. Gianni Pelizza fuori

Persone citate: Alfio Caramelli, Ameri, Fabio Ravezzani, Gianni Pelizza, Guido Barosio, Mario D'amasio, Nicola Roggero, Rino Pulcino

Luoghi citati: Piemonte