Agguato al semaforo: due morti

Agguato al semaforo: due morti Killer sparano nel Napoletano, anche due feriti Agguato al semaforo: due morti NAPOLI — Due persone sono state uccise ed altre due ferite in un agguato di stampo camorristico avvenuto a Casalnuovo, nel Napoletano. Sono morti Angelo D'Alife, di 28 anni, e Angelo Fico, di 24; sono rimasti feriti Pino Piscopo, di 27, e Pasquale Manna, di 24. I quattro giovani sono tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio. Una vasta battuta è stata organizzata nella zona dal carabinieri del gruppo «Napoli due» che conducono le indagini. I quattro erano a bordo di una «Fiat Uno», ferma ad un semaforo nel centro del paese. All'autovettura si sono avvicinate una «Fiat Croma» e una «Alfa 90», con a bordo un numero imprecisato di sicari che hanno ripetutamente sparato con mitragliette e fucili. L'agguato ha colto di sorpresa i quattro giovani che non hanno neanche potuto tentare la fuga e il fuoco incrociato dì fucili e mitragliette ha crivellato la Fiat Uno. I sicari sono poi fuggiti senza che nessuno riuscisse a prendere i numeri delle targhe. Angelo D'Alife e Angelo Fico, colpiti ripetutamente, sono morti all'istante, Pino Piscopo e Pasquale Manna sono attualmente ricoverati in gravi condizioni nell'ospedale «Pellegrini Nuovo». Le due autovetture usate dai killer sono state ritrovate, completamente bruciate, alla periferìa di Sant'Anastasia, vicino ai «Regilagni». Ora le due automobili sono al vaglio degli esperti, ma sembra impossibile riuscire a trovare indizi: le fiamme hanno lasciato solo due ammassi di lamiere contorte. (Ansa)

Persone citate: Angelo D'alife, Angelo Fico, Napoletano, Pasquale Manna, Pino Piscopo

Luoghi citati: Alife, Napoli, Sant'anastasia