Quattro lampi dello Strambino

Quattro lampi dello Strambino Quattro lampi dello Strambino TORINO — Sei reti, tante emozioni e soprattutto gioco divertente hanno caratterizzato Madonna di CampagnaStrambino. L'undici di Barbero ha saputo approfittare delle numerose indecisioni difensive dei locali che dopo 20' minuti erano già sotto di due reti. Al 7' Vercelli, evitati due difensori, batte Tunno con un preciso diagonale, n centravanti Petrone, al 21", raddoppia da fuori area. I torinesi reagiscono costringendo lo Strambino ad arretrare. Al 30' Stefanetto, approfittando di una presa imperfetta di Raschia, accorcia le distanze. Galvanizzato dal gol, il Madonna di Campagna al 35' pareggia. Su cross dalla destra Lazzarato, al centro dell'area, tenta la deviazione ma Lago commette fallo: l'arbitro Canavesio concede il rigore trasformato da Stefanetto. Due minuti dopo, l'ennesima indecisione difensiva permette agli strambinesi di riportarsi in vantaggio: Cerva- to recupera la palla respinta a pugni da Tunno e dal limite fa partire un violento tiro, imprendibile per l'estremo difensore del Madonna. Ripresa con i torinesi subito in avanti alla ricerca del pari. Ma era lo Strambino a chiudere l'incontro grazie ad un contropiede di Balbi: l'ala destra, dopo aver superato 3 uomini e fatto uscire Tunno fuori dai pali, serviva Petrone che al 52' realizzava la quarta rete dei canavesani. Mauro Giubellini

Persone citate: Balbi, Canavesio, Lazzarato, Mauro Giubellini, Petrone, Tunno

Luoghi citati: Torino, Vercelli