Il filmato non riesce così loro si risposano

Il filmato non riesce così loro si risposano Il filmato non riesce così loro si risposano LONDRA - - Una coppia di sposi inglesi, Claire Lockett e Michael Narramore, si sono sposati di nuovo a distanza di due mesi perché la videoregistrazione del primo matrimonio era venuta male. Dopo avere speso una cinquantina di milioni di lire (20.000 sterline) per dare alla figlia un matrimonio memorabile, la signora Rita Lockett s'è accorta che non c'era nulla da ricordare, se non le immagini impresse nella memoria e solo qualche immagine peraltro sfocata di cinque ore di videoregistrazione. Dinanzi alle lacrime della sposina, la madre non ha avuto dubbi: il matrimonio s'aveva da rifare. Sono stati quindi riconvocati i 200 ospiti a cui è stato chiesto di indossare gli stessi abiti, è stata riallestita una festa nella stessa sala dello stesso albergo, sono stati rifatti gli stessi brindisi dalle stesse persone. Solo la cerimonia in chiesa non è stata ricelebrata. Gli sposi si sono accontentati delle riprese in esterni, dinanzi alla chiesa di San Mattia, a Torquay. Questa volta comunque, era stato chiesto l'intervento di una ditta specializzata di fotografi per la somma di 25 milioni (10.000 sterline). Ma oltre ai fotografi ufficiali, stavolta erano anche presenti le telecamere di alcune televisioni private. -Sarà il matrimonio più fotografato, dopo tutto» ha detto soddisfatta la madre della sposa.

Persone citate: Claire Lockett, Michael Narramore, Rita Lockett

Luoghi citati: Londra