La legge dell'Udinese

Sambenedettese-Cremonese O-l Samfoenedettese: Bonaiuti; Torri (46' Sopranzi), Bronzini (70' Vecchiola); Marcato, Andreoli, Mangani; Cantelli, Ermini, Roselli, Salvioni, Vaioli Cremonese: Rampolla; Gualco, Rizzardi; Piccioni, Montorlano, Citterio; Lombardo, Avanzi, Clnello, Leselo (63' Galletti), Chiorri (86' Maspero) Arbitro: Bruni. Rete: 35' Avanzi. Catanzaro-Genoa 0-1 Catanzaro: Zunico; Conno, Miceli; Sacchetti, Cascione, Piccinno; Rebonato (30' Rastelli), Costantino (49' Pesce), Borrello, Giampietro, Palanca. Genoa: Gregori; Torrente, Genuini; Ruotalo, Caricola, Signorini; Eranio, Quaggiotto, Briaschi (65' Ferroni), Onorati, Fontolan (85' Nappi). Arbitro: Longhi. Rete: 38' Quaggiotto. Udinese-Ancona 3-1 Udinese: Garella; Susic, Orlando; Manzo, Storgato, Lucci; Minando (87' Galparoli), Zannoni, De Vitis, Catalano, Branca. Ancona: Vettore; Fontana Deogratias; Bruniera (87' Cucchi), Ceramicola, Vincioni; Lentini, Evangelisti, Dona, Gadda (46'De Stefania), Garlini. Arbitro: Acri. Reti: 22' Fontana 43' Catalano, 45' Ceramicola (autorete), 90'De Vitis. Piacenza-Taranto 2-0 Piacenza: Bordoni; Colasante, Russo; Concina, Masi, Manigherti; Scaglia (85' Bozzia), Iorio, Calassi, Roccatagliata, Signori (89' Camporesa). Taranto: Longo; Minoia, Picei; Dinatelli, Brunetti, Biaginl; Paolucci, Roselli, Lerda, Tagliaferri (58' Grideili), De Solda (30' Dell'Anno). Arbitro: Cataro. Reti: 2' Signori, 30' Donatelli (autorete). Bari-Empoli 2-1 Bari: Mannini; Loseto, Carrara; Terracenere, De Trizio, Armenlse (70' Witti) ; Carbone, Di Gennaro, Monelli, Maiellaro, Scarafoni (84' Guastalla). Empoli: Drago; Salvadori, Parpiglià; lacobelli (83' Cipriani), Monaco, Grani; Baiano, Di Francesco, Soda, Vignola, Cristiani Arbitro: Guidi. Rati: 21 ' Di Gennaro, 55' Soda, 80' Monelli. Brescia-Reggina 1*1 Brescia: Bordon; Testoni, Rossi; Bonometti, Chiodini, Argentasi; Savino, Zoratto (69' Turchetta), Cecconl, Della Monica, Mariani Reggina: Rosin; Pozza, Attrice; Armenise, Sasso, Cotroneo; Zanin, Guerra (70' Bagnato), Catenese (90' Pergolizzi), Raggi, De Marco Arbitro: Quartuccio. Reti: 1 ' Sasso, autogol, 29' Raggi. Padova-Avellino 2-1 Padova: Benevelli; Cavasin, Ottoni; Piacentini, Da Re, Rufflnl; Longhi, Camolese, Ciocci (73' Donati), Fermanelli, Simonini (75' Angelini). Avallino: Di Leo; Murelli, Moz; Bagni, Amodio, Perrone; Bertoni, Strappa, Manilla (62' Francioso), Pileggl, Baldleri. Arbitro: Fabbricatore. Reti: 21 ' Ciocci, 58' Manilla, 72' Simonini su rigore. Parma-Cosenza • 1-1 Parma: Ferrari; Rossini, Apolloni; Gelsi, Minotti, Gambaro; Giandebiaggi (81 ' Faccini), Fiorin (70' Di Già), Melli, Verga, Oslo. Cosenza: Simoni; Marino, Lombardo; Caneo, Napolitano (58' De Rosa), Castagnini; Galeazzi, Bergamini, Lucchetti (75' Venturini), Urban, Padovano. Arbitro: Frattin. Reti: 31'Melli, 61'De Rosa. Licata-Barletta 0-0 Licata: Zangara; Tarantino, Gnoffo; Giacomarró, Miranda (59' Baldacci), Consagra; Donnarumma (78' Lanari), Tarantino, Romano, Accardi, La Rosa. Barletta: Coccia; Salterelli, Benini; Mazzaferro, Guerini.'Magnocavallo; Nardini, Ferrazzoli (69' Coffaro), Vincenzi, Beccalossi, Soncin (54' Scaringella). Arbitro: Piana. Messina-Monza 2-1 Messina: Dorè; De Simone, Doni; Modica, Abate, Serra (60' Petitti); Cambiaghi, Di Fabio, Schillaci, Mossini, Mandelli (81' Grandini). Monza: Nuciari; Fontenlni, Mancuso; Bncschi, Rondini, Giaretta; Bolis, Saini, Casiraghi, Zanoncelli Stroppa (62' Ganz). Arbitro: lori. Roti: 1 ' Casiraghi, 11 ' Schillaci, 56' Cambiaghi.