Spielberg-Amy Irving divorzio miliardario

Spielberg-Amy Irving divorzio miliardario Che fi anno Spielberg-Amy Irving divorzio miliardario Steven Spielberg e Amy Irving, insieme dal 1976, sposati dal 1985, a dispetto di tutte le loro smentite pare stiano divorziando. Lui, pare, s'è innamorato di Katc Capshaw. Lei, pare, chiede per divorziare 100.000 dollari per ogni giorno dei 34 mesi che è durato il matrimonio e l'affidamento di Max, il figlio nato cinque mesi prima delle nozze. Nikita Mkhalkov (Ori Ciomie), che realizza molti spot pubblicitari, girerà il prossimo, per la Barilla, nell'Unione Sovietica, in una dacia. Francesca Dellera appartiene agli Anni Cinquanta e ha Marie Laforèt come madre nel televisivo La bugiarda che Franco Girai di comincia a girare il 28 novembre per Reteialia. In due puntate, il telefilm è tratto dalla commedia 1956 di Diego Fabbri, già trasposta in cinema da Luigi Comencini con Catherine Spaaknel 1965. Ultime su L'ultima tentazione di Cristo di Scorsese. In Irlanda il film è stato vietato ai minori di 18 anni; la censura ha preteso che venga preceduto sullo schermo da una dichiarazione in cui il regista assicura che non è tratto dai Vangeli ma da un romanzo greco; che la stessa dichiara zione venga esposta in cartelli all'ingresso dei cinema; che nessuno spettatore possa entrare dopo l'inizio del film (per non perdere la dichiarazione). Nella Repubblica federale tedesca, il film è uscito in 50 cinema con molte prote ste cattoliche, specialmente a Berlino e Monaco, ma senza incidenti seri. A San Paolo del Brasile il sindaco conservatore uscente Quadros ha fatto chiudere le otto sale cinematografiche che proiettavano il film, per «irregolarità amministrative, tecniche, di sicurezza». Carlo Vanzina è già alla seconda settimana di lavorazione de Le finte bionde, ispirato al libro di suo fratello Enrico Vanzina sulle arrampicatrici sociali romane: interpreti, il gruppo di attrici comiche del varietà televisivo La TV delle ragazze. 1 Petra Brando, figlia adoleI scente di Marion Brando e Tanta, è stata espulsa a Londra -dal lussuoso Mal veni Girls College perché si drogava. Solveig Dommartin, la ragazza di Wim Wenders interprete de II cielo sopra Berlino, è protagonista di L'incident clos (Incidente chiuso) di Jean-Pierre Thora, in lavorazione a Marsiglia. Duccio Tessali, nel trend attualissimo dei film con animali, è alle prese con decine di cani nel castello di Arsoli vicino a Vicovaro per il primo periodo di riprese di Al paradiso dei cani, con Peter Ustinov e Delphine Forrest. Dopo una pausa, il film riprenderà in marzo. Ines de la Fressange, la bellissima modella parigina di Chanel comparsa pure in numerosi film, aspetta un bambino dall'amico con il quale vive, un napoletano di nome Luigi incontrato a una festa Rothschild. Continuerà a lavorare, ha detto: «Credo che da Chanel saranno felicissimi di far sfilare una mannequin col pancione». Beatrice Dalle è la protagonista del nuovo film di Jacques Deroy, Les bois noirs (I boschi neri). Barbra Streisand e Don Johnson di Miami Vice si sono fatti fotografare insieme per la copertina d'un disco realizzato insieme, eloquentemente intitolato Till I Loved You (Finché t'ho amato). Margaux Hemingway, per odcFhfp«ct ora risorta dall'alcolismo e da 90 kg di peso dopo una cura disintossicante al Betty Ford Center in California, ha illustrato al settimanale francese Paris Match le proprie attuali regole di vita: «Due ore al giorno di ginnastica e piscina. Mangiare soltanto pesce, frutta e legumi Un bicchiere d'acqua calda e limone la mattina a digiuno, e almeno due litri d'acqua al giorno». Michele Soavi, nella voga delle storie di Templari incrementata da II pendolo di Foucault di Umberto Eco, ha completato a Budapest La Chiesa, horror con Templari interpretato da Barbara Cu pisti, li-odor Scialiapin < Asia Argento. Il produttore i Dario Argento. Tendenze: i film americani della nuova stagione presentano soprattutto storie di gemelli (Big Business di Jim Abrahams con Bette Midler e Lili Tomlin, Dead Ringers di David Cronenberg con Jeremy Irons, Twins di Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito); storie di fratelli (Miles from Home di Gay Smise con Richard Gere e Kevin Anderson, Rain Man di Barry Levinson con Tom Cruise e Dustin Hoffman); storie di madri (The Good Mother di Léonard Nimoy con Diane Keaton, Guilty by Suspicion di Fred Scbepisi con Meryl Streep, Torch Song Trilogy di Paul Bogart con Anne Bancroft). Margaux Hemingway: dopo l'alcolismo ora è salutista