Calcio a 5: segnati 150 gol

Calcio a 5: segnati 150 gol In 2 turni della Coppa Piemonte Calcio a 5: segnati 150 gol GIÀ' le prime due giornate di gara della Coppa Piemonte di calcio a 5 hanno fatto registrare un notevole successo di pubblico che si appassiona sempre più a questo sport in crescente ascesa. La miglior garanzia di spettacolo: 65 reti segnate nella la giornata, 82 nella 2a. Nel girone A nessun problema per la Cassese che ha regolato prima lo Studio F, poi il Burro Mandrie. Queste due compagini si sono comunque distinte per il brillante gioco espresso ed hanno a loro volta liquidato i'Alamas. Nel secondo girone il favorito GDF sta faticando più del previsto per difendersi dagli assalti di Big Ben e La Griglia, mentre rimane al palo il Rocca. Non è bastata al Cesana la vittoria contro la Libertas, fanalino di coda del terzo girone, a cancellare la sconfitta patita nel primo turno contro l'Auxilia: ora è attesa da un'importante partita contro la capolista Sweet Kit Leasing. Nel quarto ed ultimo girone Ge-Tras e S. Mauro, sconfitte nelle due giornate, non sembrano per ora in grado di impensierire Torino e Stella Rossa che si giocano la leadership nella terza giornata. Si sta intanto completando il numero massimo degli iscritti al 1° Convegno Aspiranti Allenatori di calcio a 5 che si terrà a Torino il 19 e 20 novembre. Nel ricordare che il costo dello stage è di 250.000 lire e che verrà rilasciato dalla FIGC un attestato di partecipazione, segnaliamo che per le informazioni occorre rivolgersi alla FIGC, via Volta 3, Torino, tel. 546.084. Maurizio Introna

Persone citate: Cassese, Maurizio Introna, Rocca, Sweet

Luoghi citati: Cesana, Piemonte, Torino