Al Torino solo un punto

Al Torino solo un punto CALCIO FEMMINILE In 4 sul gradino più alto Al Torino solo un punto TORINO — Doccia fredda per il Torino che una settimana fa, battendo le campionesse d'Italia della Lazio, aveva assunto il solitorio comando del massimo campionato di calcio femminile. Le granata non sono andate oltre il pareggio (2-2), opposte ad un Milan che, quest'anno, non aveva fatto vedere molto. Ora il Torino è ancora primo in classifica, ma in compagnia di Napoli, Campania e Reggina. Al Comunale di Chlvasso è Imita 2-2, al termine di una partita strana, condizionata da errori a ripetizione su ambo i fronti. E dire che il Torino non era partito male, andando In vantaggio dopo mezz'ora di gioco, con una bella rete di Titta Iannuzzelli, poi calata alla distanza. La reazione del Milan si è fatta subito sentire sotto la spinta della nuova mezz'ala bulgara che ha garantito alla squadra una certa sicurezza difensiva. Non erano passati cinque minuti dal gol che le lombarde hanno pareggiato dopo una distrazione difensiva di Isabel Perejo Jimenez. Nella ripresa le granata sono ripartite a testa bassa, creando una serie di occasioni da rete, concretizzate al 70' quando la Mazzarella (entrata in sostituzione della Iannuzzelli) ha indovinato l'angolino con uno splendido colpo di testa. Sembrava fatta, ma tre minuti dopo, su un cross, la difesa torinese ha fatto 'la bambola- ed il Milan hapareggiato. Cosimo Bersano. allenatore delle torinese, analizza il mezzo palso falso: -La partita non è stata completamente negativa anche perché ci siamo trovati di fronte ad una compagine molto in palla. Noi, dopo l'exploit di Roma, eravamo un po' distratti ed abbiamo pagato: Sabato il Torino va ad affrontare l'altra capolista Napoli. Un punto è l'obiettivo minimo. a. con.

Persone citate: Cosimo Bersano, Iannuzzelli, Isabel Perejo Jimenez, Mazzarella, Titta Iannuzzelli

Luoghi citati: Campania, Italia, Lazio, Napoli, Roma, Torino