Il Giaveno «mata» il Lucento

Il Giaveno «mata» il Lucento Il Giaveno «mata» il Lucento COAZZE — Il primo round della sfida tra le matricole Giaveno Coazze e Lucento si è concluso con l'affermazione (3-1) dei padroni dì casa. Il Giaveno ha subito a tratti le sfuriate dei lucentini, ma ha colpito non appena questi abbassavano la guardia. Ai rossoblu ha fatto difetto l'esperienza e la freddezza al momento delle conclusioni. Sono piaciuti. Invece, per l'aggressività. Dopo una mezz'ora che si può definire di studio, sono 1 locali a portarsi in vantaggio grazie ad un calcio di rigore che, giocatori e dirigenti dei torinesi, contestano a lungo. Questa la dinamica: Bonello entra in area, subisce un'entrata di spalla di Procopio e finisce a terra. Lo stesso Bonello si incarica della trasformazione. Al 38' Procopio calcia a rete da pochi passi a portiere battuto, Marrese salva, però, sulla linea. Per fallo di Piantella, che abbatte Basso in piena area, l'arbitro concede un rigore agli ospiti che lo stesso giocatore si fa parare. Raddoppio, dopo un minuto, di Grasso, lesto ad approfittare di un malinteso tra Cuzzilla e il portiere. La ripresa vede il Lucento decisamente in avanti, ma solo al 75' arriva il gol con Pastore che, a seguito di una confusa azione, mette in rete da due metri. La gara si chiude al 78': furibonda mischia in area ospite, sbuca Bonello che infila imparabilmente. Nicola Guiducci

Persone citate: Bonello, Cuzzilla, Grasso, Marrese, Nicola Guiducci, Pastore, Procopio

Luoghi citati: Coazze