Lo 0-0 non soddisfa il Venaria

Lo 0-0 non soddisfa il VenariaLo 0-0 non soddisfa il Venaria VENARIA — Scontenta un po' tutti, specialmente i padroni di casa, lo 0-0 con cui si è chiuso Venaria-Quincinetto. Gli uomini di D'Hcrin cercavano un riscatto dopo la battuta d'arresto di martedì; gli ospiti, invece, hanno impostato la gara sulla difensiva, tentando soprattutto di contrastare gli avversari a centrocampo. Dopo le espulsioni di Bernabè e Speroni, il Quincinetto si è ulteriormente chiuso finendo l'incontro senza ulteriori danni. Primo tempo da dimenticare: il Venaria si fa vivo davanti alla porta di Tara che però se la sbriga senza eccessivi problemi. Al 34' Zizzo crossa per Macrì che tenta la conclusione al volo, sbagliando nettamente il bersaglio. Nella ripresa il livello del gioco sembra crescere, con i venariesi che tentano di chiudere una gara che alla vigilia sembrava senza problemi. Buono al 65' recupera bene una palla a pochi metri dall'area avversaria: il suo tiro, però, finisce fuori. Tre minuti dopo, l'espulsione di Bernabè già ammonito in precedenza. Stessa fine anche per Speroni all'86'. Intanto il Quincinetto costruisce, al 79', la sua più pericolosa incursione: Nadino Zoppo dà ad Orsini che calcia al volo. La palla è alta sulla traversa dell'inattivo Pace. Nonostante l'inferiorità numerica degli avversari, il Venaria non riesce nel finale a siglare quel gol cercato per tutti i 90'. 1. poi.

Persone citate: Bernabè, Macrì, Orsini, Zizzo

Luoghi citati: Quincinetto, Venaria