Tante novità da Saint Laurent

Tante novità da Saint Laurent Tante novità da Saint Laurent PARIS, uno dei profumi più seducenti di Yves Saint-Laurent, cambia nome, vestito e carattere. Per uscire dalla monotonia di un successo che si ripete immutato ormai da cinque anni, i «nasi» più famosi della casa parigina si sono messi al lavoro per rielaborarne gli aromi vincenti Nuova ricetta, ma stessi ingredienti hanno cosi dato vita a Fleur de Partimi, un'armonia fiorita, boisée, ambrata. L'erede naturale di Paris presenta ima rosa dominante impreziosita da note di mimosa, geranio, gaggia e biancospino, e poi ancora fusa con la violetta, l'iris, il legno di sandalo di Mysore ed infine con l'ambra e il muschio. Questi i prezzi: flacone piccolo 45 mila lire, medio 59 mila lire, grande 71 mila lire. Da regalare all'amica raffinata ci sono invece due inedite proposte: la candela profumata (53 mila lire) e il talco pressato (56 mila lire) entrambe all'aroma di Opium. Novità firmate Saint-Laurent anche per il trucco. Sono le Anti-Cernes: speciali stilo dalla punta spugnosa per correggere le imperfezioni del viso come occhiaie e brufoletti. Questi prodotti, disponibili in due tonalità, sono a base di silicone e hanno proprietà emollienti, inoltre prevengono l'inaridimento e proteggono la pelle (24 mila lire). In vendita da Gatto di via san Donato 6, Fea di corso Giulio Cesare 46, Centro Profumi Piovano via Tripoli 159, Annoria corso Potenza 167 e in tutte le altre concessionarie autorizzate Yves Saint-Laurent e mj

Persone citate: Laurent Paris