Ancora pari della Juve Domo

Ancora pari della Juve Domo Ancora pari della Juve Domo Contro il Forlì, il sesto consecutivo - Ottime parate di Pozzati in una giornata poco felice per i granata - Espulso Pioletti al 90' DOMODOSSOLA — La «zona» integrale del Forlì ha creato non pochi " problemi alla Juve Domo ed è andata ancora bene agli ossolani se la gara è finita a reti bianche. Infatti le occasioni da rete sono state tutte romagnole ed è stato bravo il portiere di casa Pozzati, a evitare la capitolazione. In definitiva, quindi, un punto guadagnato per la formazione granata che continua a mettere fieno in cascina, pareggio dopo pareggio. Questo col Forlì è 11 sesto nulla di fatto consecutivo e certamente il più prezioso anche perché arrivato in una giornata negativa E' stato a centrocampo che la Juve Domo ha sofferto maggiormente. In quella zona gli ospiti hanno sovente dominato, grazie all'ottima disposizione dei vari Orlandi, Polmonari, Pavanel e Moretti i quali, schierati a zona ■ erano difficilmente controllabili. Per fortuna ha retto bene la difesa della Juve Domo, con Pozzati ta vena di prodezze e la «buriana» degli ospiti è passata senza danni. La domenica lavorativa del portiere domese inizia all'ir quando, a conclusione di una ben congegnata azione, il Forlì costruisce la prima palla-gol: il tiro finale è di Mollica e Pozzati deve tuffarsi per deviare in angolo. La Juve Domo stenta a frenare gli ospiti e al 22' un altro gran tiro di Pavanel viene miracolosamente Intercettato dal portiere domese che devia il pallone sulla traver C'è poi una punizione di Fot! al 25' senza esito e due minuti dopo è ancora Pozzati a superarsi, togliendo letteralmente il pallone dalla testa di Mollica. Nella ripresa il gioco ristagna e il Forlì dà l'impressione di accontentarsi del pari. La Juve Domo fa altrettanto e si va verso la fine senza grandi spunti di gioco. Ma all'88' c'è ancora un brivido per Pozzati, chiamato alla grande parata da un formidabile tiro di Orlandi. E' l'ultima emozione per gli oltre 1200 tifosi, poi, appena prima del fischio finale c'è l'espulsione di Pioletti per doppia ammonizione ma il sudato 0-0 è ormai acquisito ed è davvero un punto d'oro per la Juve Domo. m. s. Juve Domo: Pozzati; Sottlni, Pioletti; Ricci, Panizza, Marabotto; Bcllavia, Pecoraro, Conte, Pasquino, Fotl. Forlì: Luzi; Babtai, Moretti; Orlandi, Dozzi, Arrigoni; Polmonari, Pavanel, Battistella (81' Mattioli), Belassi, Mollica Arbitro: Del Giudice. Il domese Pioletti

Luoghi citati: Forlì