Si cerca nel pavese il corpo di un rapito

Si cerca n»I Pavese ili di an rapile CASSOLNOVO — Carabinieri e magistratura sono impegnati da ieri sera a controllare alcune segnalazioni che potrebbero portare a chiarire il mistero riguardante un uomo rapito negli ultimi tempi. I militi, insieme ai Vigili del fuoco, hanno scavato in una tenuta denominata «Tana del lupo» alla ricerca del corpo di un sequestrato che potrebbe esservi stato sepolto una ventina di giorni fa. Malgrado non vi siano conferme ufficiali al riguardo sembra che 11 corpo ricercato sia quello di Franco Trezzi, un industriale milanese di 57 anni, sequestrato il 19 settembre a Vimodrone (Milano). Si sa che ieri sera le autorità hanno cominciato a scavare nel parco di una villa situata in località «Villa reale» di Cassolnovo, in provincia di Pavia. Hanno operato anche alcuni sommozzatori che hanno scandagliato le acque di un laghetto creato per la pesca sportiva. Fino al tardo pomeriggio le ricerche non han dato esito. In quel punto, otto anni fa, secondo quanto riferito dai vicini, l'imprenditore Renato Danni, di 34 anni, residente a San Donato Milanese, acquistò una villa. L'uomo finché non ebbe difficoltà finanziarie se ne servi quasi sempre per festicciole. In quella sua tenuta potrebbe nascondersi un tragico mistero. Qualcuno avrebbe confessato qualche cosa di molto grave nell'ambito di una istruttoria che il sostituto procuratore della Repubblica Alberto Nobili svolge da tempo. Un uomo è stato infatti interrogato ieri nel carcere di Lodi.