Resiste la Juve Demo-bunker

Resiste la Juve Demo-bunker L'attacco del Pergocrema non riesce a trovare varchi: 0-0 Resiste la Juve Demo-bunker CREMA—Un pari voluto sin dall'inizio e fondato, soprattutto, sulla forte difesa degli ospiti Questo il sunto dei 90' di gioco tra Pergrcrema e Juve Domo, finiti 0-0. A dire.il vero i padroni di casa ci hanno provato varie volte a forzare la difesa avversaria, ma senza mal riuscire ad impensierire più di tanto Pezzati e compagni Forse 1 gialloblù di Crema sono rimasti frustrati dopo che al 7' erano riusciti ad andare a segno, grazie a un colpo di testa di Hubner, ben servito dà Vene. Ma l'arbitro scovava un fuorigioco, non segnalato dal guardalinee, e annullava la rete. Scongiurate !! pericolo, la Juve Domo cercava di alludere gU spazi in difesa, aiutata ir questo da Conte, che spesso veniva a trcvatsl a dar man forte alla difesa. Nonostante l'ermetica retroguardlp, qualche svarione faceva palpitare i 1500 spettatori accorsi sugli spalti del «Voltini». Così, al 17', era Colnaghi che cincischiava, permettendo il recupero in extremis di Ricci e, quindi, al 37', stessa sorte toccava a De Giorgis, stavolta fermato addirittura da Conte. L'unico brivido dato dal piemontesi nella prima frazione di gioco era al 43', quando un malinteso in area fra Mangone e Casablanca liberava Bella via, 11 quale chiamava l'estremo Blanchessl ad una precipitosa uscita sui suol piedi Nel secondo tempo l'iniziativa restava nelle mani del Pergocrema che però accusava confusione, il centrocampo non riusciva a fornire palloni giocabìli alle punte e quand'anche qualcosa di buono arrivava in zona-gol erano gli stessi attaccanti a fallire. Così al 67' Tasserò interveniva su un angolo, ma si vedeva fermata la conclusione da Pozzati, mentre gli ultimi brividi si vivevano in zona Cesarmi. Infatti all'87' 11 Pergocrema manovrava con uno scambio De Giorgis Pemarella, con quest'ultimo che concludeva malamente alta Infine proprio al 90', su mischia, clamori sugli spalti per un presunto intervento con una mano da parte di un difensore della Juve Domo, che avrebbe risolto una mischia alla maniera di.. Maradona. Ma l'arbitro non vedeva. g. ra. Pergocrema: Blanchessl; Mangone, Colnaghi; Groppi Vene, Casablanca; De Giorgis, Tassiero, Hubner (79' Putelli), Gardonl (71' Tolasi), Pemarella Juve Domo: Pozzati; Sottini, Pioletti; Ricci Scaglia, Marabotto; Bellavia (88' Adda), Pecoraro (48' Galeazzi), Conte, Pasquino, Foti Arbitro: Grimaldi

Luoghi citati: Crema, Mangone