Trap: Presto non avremo rivali

Trap: Presto non avremo rivali Il pareggio soddisfa gli allenatori, ma non i giocatori che recriminano per la mancata vittoria Trap: Presto non avremo rivali «Non ho mai avuto timori» dice l'allenatore interista - Zenga: «Una domenica senza lavoro» - Ferri e Diaz: «In attacco siamo stati sfortunati, Serena meritava il gol» VERONA — Trapattoni è abbastanza soddisfatto: «La squadra non è ancora pronta per sbarazzarsi di tutti,-per. far piazza pulita, però è sulla strada buona. L'incontro mi è piaciuto. Nel secondo tempo quando i miei sonò avanzati di una trentina di metri siamo riusciti a creare maggiori difficoltà al Verona. Abbiamo avuto alcune occasioni in cui potevamo segnare. Devo anche rilevare che alcuni giocatori hanno risentito delle fatiche del mercoledì internazionale'. Il tecnico nerazzurro aggiunge: 'Il punto è importante perché conquistato contro un avversario combattivo, generoso, che non ha mai mollato. Ho assistito al match senza grandi apprensioni. Sinceramente non ho mai avuto timori. Infatti, mi è piaciuto Matteoli, mentre Brehme ha retto in modo superiore alle aspettative. Matthaeus ha dato quanto aveva in corpo risentendo, sul finale, delle fatiche sopportate nell'infuocata partita con l'Olanda. E' un'Inter che cresce.e questa constatazione è. confortante. Abbiamo colpito una traversa, abbiamo avuto alcune buone palle da mettere in rete. Potevamo anche vincere. Venir fuori dal Bentegodi con due punti non è però impresa facile». Matthaeus ammette: «Una grande battaglia, con una squadra che non ci ha mai concesso libertà. Potevamo conquistare i due punti. Abbiamo incontrato un avversario vivace, difficile da domare». Ferri afferma: 'Oalderisi quando lo tocchi cade a terra quasi fosse stato colpito da una pugnalata. Per il resto un lavoro faticoso ma di nor- male routine. Abbiamo inseguito la vittoria che avremmo potuto raggiungere con un pizzico di fortuna in più. Nostre sono state tutte le occasioni da gol». Zenga ha vissuto una domenica serena: 'Quasi quasi avrei potuto andare al cinema. Bravi i difensori a proteggermi.'L'Inter ha giocato un buon incontro. Le è mancato solo il conforto del gql». Diaz categorico: «Doi>eua vincere l'Inter che alla fine è risultata superiore al Verona. Abbiamo sprecato alcune facili combinazioni per andare a rete ed ora dobbiamo accontentarci del pareggio. La squadra sta migliorando. Gioca con maggior determinazione». Piero Fanna è tornato sul campo che lo ha reso molto popolare. Ha visto l'incontro dalla tribuna, confessando: «Pure in segreto, ho tifato per i gialloblù. Il Verona mi è parso trasformato». v.fio.

Persone citate: Brehme, Diaz, Matteoli, Matthaeus, Piero Fanna, Trapattoni, Zenga

Luoghi citati: Olanda, Verona