Caselle, un pari senza emozioni

Caselle, un pari senza emozioni Caselle, un pari senza emozioni CASELLE — Non è stata una bella partita tra Caselle e Borgo Uriola. Il pareggio alla fine ha accontentato entrambe le formazioni, dopo 00' giocati su un campo difficile: la pioggia è andata ad appesantire un terreno già compromesso dai lavori che il Comune sta svolgendo. n primo tempo trascorre quasi senza emozioni. Si gioca con molta prudenza, soprattutto a centrocampo. I giocatori sembrano paralizzati da un arbitro dal fischietto facile: alla fine sono sei le ammonizioni (quattro perii Borgo e due per il Caselle), e due le espulsioni (al 31', Foch e Bedino, che si sono strattonati durante un'azione). Due le azioni degne di nota. Un palo di De Vecchi su punizione e una bella parata di Berto al 39': azione sulla destra, cross rasoterra, finta di Garrone, tiro di Ferraggina. Più vivace il secondo tempo, il Borgo Uriola attacca, e il Caselle replica con grinta. 11 match diventa sciolto. C'è una grossa occasione per Ferraggina, che supera alcuni avversari, e si presenta solo davanti al portiere, serve Garrone, che arriva sulla palla contemporaneamente a Vallese: confusione, giocatori in rete, palla sulla linea. Al 76', punizione dal limite di Pedone, deviata da De Vecchi in rete: è autogol. Reazione dei locali, ed all'8 r Martinelli, entrato da un minuto, pareggia su passaggio di Ferraggina. g. mon.

Persone citate: Bedino, Berto, De Vecchi, Garrone, Martinelli, Pedone, Vallese

Luoghi citati: Borgo Uriola