Un morto e tre feriti sulla Torino-Savona

Un morto e tre feriti sulla Torino-Savona All'altezza del raccordo di Fossano Un morto e tre feriti sulla Torino-Savona FOSSANO — (b.ba.) Un morto e tre feriti in un incidente avvenuto, poco dopo la mezzanotte di domenica, sul raccordo di Fossano dell'autostrada Savona-Torino. La vittima è Giuseppe Trucco, 49 anni, abitante a Fossano in viale Regina Elena 56. Viaggiava con la moglie, Margherita Calandri, di 42 anni, alla guida delia propria «Opel Kadett». La donna ha riportato soltanto lievi ferite, che i medici hanno giudicato guaribili in dieci giorni. Nell'incidente sono rimasti feriti anche Gianfranco Cillario, 42 anni, abitante a Benevagenna in frazione Buretto 0, e Marco Taricco, 17 anni, di Narzole, via Garibaldi 84/2, che viaggiavano sulla Lancia Delta HF condotta dal Oliarlo. Per entrambi la prognosi è di una ventina di giorni. La dinamica dell'incidente è ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Carcere. La vittima viaggiava in direzione dell'uscita del casello autostradale. Gianfranco Cillario e l'amico provenivano dalla direzione opposta. Lo scontro fra le due auto è stato frontale. Giuseppe Trucco è morto all'ospedale di Fossano, poco dopo il ricovero, a causa della gravissime lesioni riportate. •COMISO — I vigili del fuoco di Ragusa hanno recuperato il corpo di Nuccia Iozzia, 47 anni, che la sera di martedì scorso si suicidò lanciandosi in un pozzo artesiano profonda 130 metri, in contrada «Cascalano» a due chilometri da Comiso. Sposata con un agricoltore, madre di un figlio, la donna soffriva da tempo di disturbi nervosi. I vigili del fuoco sono riusciti a prendere con un arpione il cadavere che è stato quindi imbracato e portato in superficie. Dopo il volo, il corpo si era fermato a cinquanta metri di profondità, nel punto in cui il pozzo si restringe.

Persone citate: Elena, Gianfranco Cillario, Giuseppe Trucco, Marco Taricco, Nuccia Iozzia