Riviera e Varazze, ruvido pari

Riviera e Varazze, ruvido pari Riviera e Varazze, ruvido pari Con un risultato in bianco le due squadre hanno conquistato il primo punto della stagione - Spettacolo scadente e acceso finale, con un espulso ANDORA — Spettacolo scadente, con poche emozioni e un finale dai contenuti agonistici un po' aspri: è la sintesi dello 0-0 tra Riviera dei Fiori e Varazze, un risultato che rispecchia l'andamento della partita e, in fondo, accontenta le due squadre, che hanno conquistato il primo punto della stagione. La matricola guidata dall'esordiente Enrico Pionetti, eie portiere di Lecce, Sampdoria e Cremonese, era all'esordio casalingo: ha finalmente trovato ospitalità ad Andora, dopo aver accertato l'impossibilità di giocare al «Ciccione» di Imperia n primo tiro è stato del rientrante Zarro al 15', fuori di poco. Al 20' una punizione di Mieli è stata ben neutralizzata da Ozenda. Poi gli animi si sono surriscaldati, e ne ha fatto le spese Stefano Vallerga, espulso al 65' per doppia ammonizione. g. mi. ■ Rivaroloso 1 Taggese 2 GENOVA — n pubblico di casa attende la prima vittoria e le cose sembrano mettersi subito al meglio. Dapri, al 2', entra in area, e Dulbecco lo atterra: rigore ineccepibile che Ponti trasforma. La Rivarolese cerca di mettere al sicuro il risultato, ma sciupa due occasioni. E la Taggese ne approfitta pareggiando con Dori. Al 53' Calcagno, imbeccato su punizione, insacca di testa. I ponentini non ci stanno e sul secondo incredibile svarione della retroguardia avversaria Ferrara spinge il pallone in rete. ■ Audace Sestrese 0 4 GENOVA — Tra Audace e Sestrese in 90 minuti non c'è mai stata partita. I verdestellati hanno impresso fin dall'inizio un ritmo superiore e una vorticosa ragnatela di azioni e passaggi ha impedito agli uomini di Annienti qualsiasi replica. Al 30' la prima rete: Balboni, su calcio di punizione, esplode un destro che si insacca all'incrocio dei pali. Poi Zoli, imbambolato dai dribbling dello scatenato Prestia, scaglia la sfera a gioco fermo contro l'avversario e si fa espellere. E Bassignana si scatena in una tripletta.

Persone citate: Balboni, Calcagno, Dulbecco, Enrico Pionetti, Mieli, Ozenda, Prestia, Stefano Vallerga, Zarro, Zoli

Luoghi citati: Andora, Ferrara, Genova, Imperia, Varazze