Per il Bra un pari da mordersi le dita

Per il Bra un pari da mordersi le dita 2-2 con il Levante in casa Per il Bra un pari da mordersi le dita I piemontesi sprecano occasioni d'oro BRA — In Bra-Levanto 4 • gol, di cui 2 su rigore, fissano il risultato sul pareggio, n Bra, privo di Milanesio, ha dominato nella prima mezz'ora, sfiorando il vantaggio in almeno tre occasioni, ma proprio quando stava spingendo per sbloccare il risultato, è arrivata la rete del Levante L'ha realizzata su punizione Celsi, che astutamente ha calciato quando ancora la barriera del Bra non era sistemata. Al 41' il Bra ha pareggiato. Punizione di Turini, cade Romeo in area: rigore trasformato da Turini. E subito in apertura di ripresa, il Bra passa in vantaggio. Maresca batte il calcio d'avvio e lancia Sinopoli, che in area di sinistro anticipa Bagnascó. Il Levanto tenta il recupero, affidandosi soprattutto a tiri da fuori area. Poi Cannassi crossa una palla che viene intercettata dalla mano di Brovarone. Per l'arbitro è rigore. Trasforma Cannassi. Negli ultimi 10' giallorossi all'attacco, nel tentativo di strappare la vittoria, ma mancano ormai tempo ed energie. Carrarese Vada 0 0 CARCARE — Un pareggio quasi annunciato. La Carcarese, reduce dalla sconfitta di Savigliano, non se l'è sentita di attaccare à testa bassa il Vado che, dopo averle buscate sode in casa, è sceso in campo col dente avvelenato. Ne è scaturita una partita non bella, con marcature arcigne, specie a centrocampo, e iniziative isolate. Il pubblico di casa si attendeva qualcosa di meglio e si è udito qualche fischio. Si è visto poco, anche in quanto a tiri a rete e occasioni da gol. La Carcarese, che ha fatto registrare una certa superiorità territoriale, al 21' è andata alla conclusione con Soldano, ma il pallone è finito a lato. Al 24' Saltarelli «ci prova» e prosegue l'azione dopo che l'arbitro ha già fischiato un fallo.

Persone citate: Brovarone, Celsi, Maresca, Milanesio, Sinopoli, Turini

Luoghi citati: Bra, Savigliano, Soldano