Pavesi senza bomber

Pavesi senza bomber Pavesi senza bomber PAVIA —La capolista Pavia è stata bloccata (l-l) da un sorprendente Pontedera bene organizzato In difesa che ha sfiorato 11 successo pieno. Solo un calcio di rigore ha permesso al locali di pareggiare. Dopo 11 vantaggio dei toscani, giunto a metà del primo tempo, II Pavia ha svolto un pressing costante,' arrivando spesse volte in area avversaria ma fallendo tutte le conclusioni. Questa carenza offensiva dei pavesi si registra dall'inizio del campionato: Infatti mal si è segnato più di un gol per partita Nel primo tempo 1 locali cercano di controllare il gioco, ma al 26' si trovano in svantaggio. Terzani, che sulla fascia destra si trova libero, riceve la palla la crossa al centro e De Angelis con un preciso colpo di testa segna I pavesi trovano subito la reazione giusta, creando qualche azione pericolosa; al 37' vie" e atterrato Dell'Amico in area stretto tra due avversari, ma l'arbitro, invece di concedere 11 calcio di rigore, estrae 11 cartellino giallo contro il pavese, per simulazione. I tentativi del Pavia di agguantare il pareggio si concretizza ? al 60', quando in piena area Terzani e Benedetti atterrano Massaro. Questa volta viene concesso il rigore, che Bacci trasforma Poi sino alla fine della gara sono 1 locali a mettersi In evidenza senza per altro riuscire a sfondare la linea difensiva toscana All'85' viene espulso l'allenatore pavese Ohio: è la seconda volta in quattro partite. A tre minuti dal termine il Pontedera ha la palla della vittoria ma De Fanti, in modo precipitoso, spara sopra la traversa , p. b. Pavia: Bìasi; Gabetta, Bazzeo; Maniero (76' Collevecchio), Bacci, Grandini (90' Buri ini); Fin ardi, Dell'Amico, Massaro, Bertusi, Spelta Pontedera: Biondi; Benedetti, De Fanti; Russo, Bructai, Cenni; De Angelis, Terzani, Parlanti (66' Cini), Marchetti, Piselli (53' Tramonti). Arbitro: Babinl. Reti: 26' De Angelis, 60" Bacci su rigore.

Luoghi citati: Collevecchio, Ohio, Pavia, Pontedera