Maxicruciverba di Ferragosto i cento vincitori

Maxicruciverba di Ferragosto i cento vincitori Maxicruciverba di Ferragosto i cento vincitori Oltre undicimila lettori hanno inviato la soluzione del nostro maxicruciverba d'estate, entro la scadenza di venerdì 2 settembre. Giovedì scorso abbiamo sorteggiato, fra tutti i tagliandi, i cento vincitori dei premi annunciati: la frase di Pascal, chiave del gioco, è risultata per tutti esatta. Riceveranno ciascuno la serie completa dei volumi di «Terza pagina» editi dalla «Stampa»: «Racconti e saggi» di Primo Levi, -36 articoli» di Massimo Mila, «Le meraviglie del reale» di Tullio Regge, «Briciole di colonna» di Guido Ceronetti, «Dal mondo dell'archeologia» di Sabatino Moscati. I premi saranno spediti a domicilio, per posta. Ecco i nomi dei cento vincitori, nell'ordine di sorteggio: Elena Moschetti, Torino: Paola Petrucci, Ascoli Piceno; Monica Zanardi, Biella; Renata Forlani-Fabi, Druento; Gìancarla Chieppi, Pavia; Lucia Nuvoli, Cagliari; Donato Carone, Torino; Giuseppe Filone, Finale Ligure; Giuseppina Fenoglio, Varazze; Mario Profilio, Palermo. Franco Masala, Torino; Michaela Scala di Valchiusella. Rivoli; Manlio Nicosia, Messina; Giulia Guazzaroni, Silea (Treviso); Elena Giai Miniet, Valgioie; Odilia leva. Collegno; Adriano Mussano, Settimo Torinese; Luigi Biga, Cuneo; Francesco Roberto, Orbassano; Maria Grazia Fallara, Albenga. Antonio Bosisio, Torino; Mirella Cigala, Milano; Giorgio Repetto, Torino; Anna Pettenon, Ghemme (Novara); Silvana Gnisci, Suso; Piera Buscaglia, Novara; Luigia Crescimanno, Caltanissetta; Emesto Gyorgy, Brescia; Remigio Naronte, Torino; Elfio Grasso, Moncalieri. Silvana Baricalla, Villanova Mondovì; Gigliola Falciola, Terni; Alberto Cavanna, Pino Torinese; Luciana Vicario, Lucca; Massimo Sanguineti, Loano; Franco Verna, Netro (Vercelli); Claudio Bariviera, Gattinara; Gigliana Cabani, Pisa; Elena Ceppel11, Modena; Paolo Coarezza, Torino. Aldo Fittante, Milano; Paola Scalzi, Spinetta Marengo (Alesjandria); Piera Marcigoni, Carpi; Elisabetta Aleardi, Andora (Savona); Adriana Rosso, Cremona; Maria Grazia Viola, Volpiano; Ivana Pero, Torino; Anna Vicario, Fossano; Adriano Re velli, Savona; Claudia Lo nardi, Verona. Loredana Lai, Arzachena (Sassari); Franco Granerò, Finale Ligure; Giovanni Rai- nero, Bruino; Antonia Soro, Genova; Elisa Tetamo, Dosson di Casier (Treviso); Virginio Perego, Sesto S. Giovanni; Angelo Chiara, Chieti.; Angelo Maglio, Pietra Ligure; Antonella Benevenga, Villastellone; Gianlorenzo Imperiale, Torino. Primo Favagrossa, Asti; Carla Venturino, Albisola Superiore (Savona); Umberto Cervo, Brunico (Bolzano); Giuseppino Santoro, Torino; Francesco Cioffi, Cordenons (Pordenone); Bruna Vecellio, Venezia Mestre; Alda Avvenenti, Sanremo; Maria Teresa Vergarli, Omegna; Sergio Piccinni, Beinasco; Franco Di Rienzo, Gravellona Toce (Novara). Adriano Martinelli, Udine; Paola Bego, Casei Gerola (Pavia); Luisa Montarolo, Trino (Vercelli); Chiara Riganti, Torino; Salvatore Di Stefano, Agrigento; Anna Maria Pino, Torino; Michele Tancredi, S. Marco in Lamis (Foggia); Gian Domenico Tata, Chivasso; Marisa Sacco, Lavagna (Genova); Luigi Zanini, Torino. Luciana Martini, Verzuolo (Cuneo); Alba Canciello Martinez, Torino; Rosella Dampa, Biella; Cristoforo Girone, Catania; Luigi Ratto, Genova Sestri; Italo Boero, Asti; Luigi Caliari, Mantova; Narciso Z ammari an, Corsione (Asti); Maria Pia ruchetta, Trofarello; Fernanda Asara, Arzachena (Sassari). Isa Cacioppo, Novara; Iris Giovanna Rossi, Verbania Suna; Lucia dovanola, Ornavasso (Novara); Massimiliano Gosio, Savigliano; Goffredo Paoli, Caselle; Lucia Lombare.', Siracusa; Paolo Scivoletto, Parma; Stefano D'Andrea, Terni; Dario Di Giusto, Mathi; Elena Cerniti, Torino.