Casarano rigore fallito ed il Foggia fa due punti

Casarano rigore fallito ed il Foggia fa due punti Casarano rigore fallito ed il Foggia fa due punti CASARANO — Un Casarano ingenuo ed abbastanza sfortunato perde in casa in maniera clamorosa, dopo aver addirittura sbagliato un calcio di rigore. Il Foggia è riuscito a segnare il gol della vittoria nel secondo tempo. Il Casarano già al 5' era in condizione di segnare, ma l'attaccante Mazzeo ha colpito la traversa. All'inizio della ripresa (47') c'è stata una grossa occasione per il Foggia che, su azione di calcio d'angolo con Barbuti, ha indirizzato a rete, ma Navone è stato bravo a salvare sulla linea di porta dopo un'uscita a vuoto di De Toffol. Dieci minuti dopo il rigore concesso per atterramento di Foglietti da psrte di Schio. Dal dischetto ha battuto l'esperto Navone, ma piuttosto debolmente, tanto da permettere a Genovese di parare. Al 60' ha segnato il Foggia: tiro da pochi passi di Barbuti che De Toffol respinge d'istinto con il ginocchio, il pallone schizza lontano, quasi al limite dell'area lo raccoglie Baroni che con un gran tiro segna. L'ultima occasione del Casarano per pareggiare all'89', ma il tiro di Umetti, che esordiva ieri in squadra, termina di pochissimo alto sulla traversa. s.g. Casarano: De Toffol; Leoni, Pettinicchio; Mastrototaro (57* Umetti), Chionna, Dondoni (81' Olive); Mazzeo, Palmisano, Foglietti, Navone, Armanetti. Foggia: Genovese; List, Fabiano (65'Re); Marchetti, Schio, Ferrante; Frateria, Barone, Coppola, Orati, Barbuti (66' Costa). Arbitro: Bazzoli di Merano. Rete: 60' Barone.

Luoghi citati: Casarano, Merano, Schio