Lauree vendute (non dalla Cci)

E' mancato Luigi Bosticco (Gino) Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Teresa, la figlia Claudia col manto Pier Mario, i cognati Irma e Auguito, cugini e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al cugino Marco, per l'affettuosa assistenza, al dott. Capozzi e suor Gabriella per le amorevoli cure prestate. Funerali martedì 27 ore 10 ospedale Molinette vìa Santena 5. La presente è partecipazione e nngraztamento. — Torino, 25 settembre 1988 La famiglia Orlandi partecipa al dolore di Maria Teresa. Partecipano vivamente al dolore di Claudia, Piermario e Maria Teresa: Pietro e Giuliana Plga, Gianni e Caro!, Deddi e Francesca. E' mancato Pippo Ferrari Lo annunciano parenti e amici. Funerali martedì 27 ore 10 nella cappella dell'ospedale Martini via Tofane. — Torino, 23 settembre 1988. Paolo Spadon e famiglia ricordano il caro PIPPO. E' mancato all'affetto dei suoi cari il cav. Stefano Godevi!la Lo annunciano la moglie Anna, la figlia Giuseppina con Franco Marco e Flavio, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Giuseppe Bogazzt per l'assistenza prestata. Funerali oggi 26 ore 14 nella parrocchia dì Santa Caterina da Siena (v. Sansovino, 85). — Torino, 24 settembre 1986. E' mancato Giacomo Sorba Lo piangono la moglie Pina, fratelli, parenti tutti. Funerali oggi con partenza ore 14 ospedale dì Asti, San Damiano ore 14.30. — S. Damiano, 26 settembre 1988. Orario accettazione necrologie Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 9-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutti i giorni compreso il sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalle ore 18,30 E' improvvisamente mancalo all'affetto dei suoi cari Ernesto Giordanengo anni 50 Impiegato FIAT Ne danno il doloroso annuncio i famigliar tutti I funerali avranno luogo martedi 27 settembre alle ore 11.45 nella Parrocchia San Francesco di Sales, via' Malta. La cara salma proseguirà per il cimitero di Settimo Tdnnese — Torino, 25 settembre 1988 Cristianamente è mancata ai suoi cari Luigia Rosa ved. Stura anni 82 Addolorati lo annunciano I figli: Alberto, Elena e Paola con le rispettive famiglie. Un sentito ringraziamento per le cure prestate con professionalità ed alto senso umanitario all'equipe del prof. Resegotti. ospedale Mollnette. in particolare ai dottori Levis, Allione ed al medico curante dott. Debemardi. I funerali avranno luogo martedì 27 corrente ore 11.45 dalla parrocchia San Leonardo Murialdo. — Torino. 26 settembre 1988, La famiglia Lovlsone partecipa commossa al grave lutto. Il cognato Enrico Rosa con te figlie LIliana, Silvana, Adriana, il genero Nando, i nipoti tutti piangono con profondo affetto e immenso dolore la scomparsa 'della cara Luigia Rosa vedova Stura — Fabbrica Durlnl (Como), 25 9 86 I Dirigenti della Azienda Energetica Municipale partecipano al dolore che ha colpito il collega per la perdita della mamma sig.ra Luigia Rosa ved. Stura — Torino, 26 settembre 1988. E' mancato all'affetto dei suoi cari Ubaldo Nicco Addolorati l'annunciano la moglie Lorenza, il figlio Roberto, la nuora Linda e nipotini, la sorella Cecilia con t cari nipoti Laura e Renato, il cognato Elio e famiglia Funerale oggi ore 14 parrocchia San Gioachino — Torino, 26 settembre 198B. E' mancata all'affetto dei suoi can Maria Angela Massa in VaTpreda di anni 77 L'annunciano Pinuccio, Annamaria, Pino e Marina. La cara salma partirà da Tonno ospedale Martini, via Tofane, martedì 27 corrente alle ore 9.15 per San Francesco al Campo ove si svolgeranno i funerali alte ore 10.15 dalla chiesa par. rocchiale La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 25 settembre 1988 La sorella Carola, il cognato Angelo, la nipote Marialuisa, la figlioccia Rosella con Franco e Andrea sono uniti nel dolore. Andrea Salvo e genitori partecipano commossi al grave lutto che ha colpito la famiglia per l'immatura scomparsa del figlio Giuseppe Ruffo — Torino, 25 settembre 1988. Andrea Salvo e genitori partecipano commossi al grave lutto che ha colpito la famiglia per l'immatura scomparsa del figlio Marco Panzeri — Torino, 25 settembre 1988. Giovanni, Lucia, Marco e Maria Dotta si stringono affettuosamente alla famiglia Panzeri e partecipano al grave lutto per la scomparsa del caro Marco Panzeri — Torino, 27 settembre 1988. La famiglia Bello • Ristorante La Cloche prende parte al dolore della famiglia Panzeri. E' mancato Domenico Vacchero Lo annunciano la moglie Anna Caterina Cattaneo, le figlie Marisa con Serafino Ferrino e Christian, Flavia con Fernando Delmastro, il fratello Giovanni con Graziella Marino, Tiziana ed Elena, zìi, zie. cugini e parenti. Per volontà del defunto, non fiori ma eventuali offerte per l'oratorio parrocchiale di Favria. I funerali in Favria lunedi 26 alle ore 15.45 da via Cernala 44 — Favria, 25 settembre 1988