Las Vegas laurea 7 fortunati

Las Vegas laurea 7 fortunati Las Vegas laurea 7 fortunati Prima settimana di premi col nuovo gioco di «Stampasera» - Un lettore distratto ha dimenticato di controllare la cartolina e perso la «Y10» Una domenica di festa per i sette lettori superfortunati che si sono imposti in questa prima settimana di «Las Vegas», il nuovo gioco varato da Stampasera in collaborazione con la maxiboutique «Mazzini Griffe» di Rivoli e le «Città Mercato» di Rivoli e di Venaria. Ieri mattina, in via Marenco 32, la consegna ufficiale dei buoni-premio di 150 mila lire, utilizzabili presso le due -Città Mercato». Sei 1 presenti, la concorrente Paola Todde assente giustificata. Del tutto ingiustificata e decisamente imperdonabile, invece, l'assenza dell'anonimo e distrattissimo lettore cui sarebbe toccata la «Y10 Fire» di questa prima tornata. Ha evidentemente «dimenticato» di controllare la specialissima cifra da completare giorno dopo giorno, dal lunedì al sabato. La consegna della prima «V10» in palio è obbligatoriamente slittata all'estrazione finale, destinata a tutti coloro che invaeranno il tagliando pubblicato su Stampasera dal 12 al 24 dicembre. E da oggi, di nuovo, occhio alla cifra magica. A' tutti l'augurio di avere la buona fortuna toccata ieri, oltre a Paola Todde, all'operaio Vincenzo Amormino, al carabiniere in congedo Antonio Agnello, all'operaio Angelo Trezzi, allo studente del Politecnico Salvatore Rotondo, alla signora Carla Milesio e a Costantino Calabrese, titolare del ristorante «Ala» in via Santa Giulia. Tutti, carrello alla mano, potranno fare una spesa eccezionale. E, come ci ha spiegato Carla Milesio, si cerchino una parola magica. La sua è «Efsher»: in yiddish significa «non si sa mai» Ecco i fortunati di Las Vegas per la scorsa settimana

Persone citate: Angelo Trezzi, Antonio Agnello, Carla Milesio, Costantino Calabrese, Mazzini Griffe, Paola Todde, Salvatore Rotondo, Vincenzo Amormino

Luoghi citati: Las Vegas, Rivoli, Venaria