Si ricomincia da ventiquattro

Si ricomincia da ventiquattro Concluso il primo turno di Coppa, dimezzate le 48 squadre partecipanti Si ricomincia da ventiquattro L!4rona ha la meglio sui Borgomanero - L'Acqui cede il passo al Canelli - Domenica prende il via il campionato La matricola mette alle corde il Borgomanero ARONA — Ci si attendeva di vedere il Borgomanero, ha vinto l'Arona 2-1. E'' stata una vittoria legittima, forse anche stretta. CI si attendeva il Borgo per lo spirito di rivalsa che animava la squadra sconfitta sul proprio terreno dopo anni di imbattibilità, e poi perché i rossoblu sono pur sempre indicati copie la formazione da battere nel torneo di Promozione. . In realtà la.formazione di Tarro Denta non ha ancora raggiunto un grado di forma accettabile. Per ora è squadra che vive sul singoli (Bonan, Zangari e Rosa), dimenticando la manovra corale. E dire che l'Arona, ieri, era priva di quattro titolari (Zonca, Fabìris, Gassili e Mlrotti), e 41 altri tre (Scàia, Terroni, Romanèllo) colpiti da lunghe squalifiche. E Nicolini ha dovuto schierare quasi la stessa formazione che ha giocato in Prima Categoria. n Borgo è andato in vantaggio al 26' su rigore, (lo ha trasformato Cattaneo a mezz'altezza sulla destra di Frino) per «mani» di Bonlnl: in realtà lo stopper s'è trovato il pallone sulle braccia in quanto deviato da un avversario appostato a non più di Un metro, e dietro di lui il portiere era pronto alla presa Ma anche all'andata l'Arona aveva fruito di un penalty che 1 più avevano definito fantasma. E perciò, su questo punto, è stato pari e patta ; L'Arona è diventata sempre più aggressiva; al 35' quasi concludeva per la prima volta con Ragazzoni a sorpresa a fil di palo, e Viti nettamente fuori tempo: Al 38' il pareggio con Bombelli che, sul filo del fuorigioco, ha realizzato su Viti in uscita dopo una galoppata per mezzo campo. il gol vincente al 68', di Giorcelli, più svelto di tutti ad alzare di testa sotto la traversa un servizio di Vlgliotti.. Mario Bonazzi Arona: Frlho (80'Martelli); Bombelli, Vlgliotti; Mastromonaco, Bonlnl, Florio; Ragazzoni, Tramma, Campagnolo (69' Ohor), La Notte, Giorcelli. Borgomanero: Viti; Z angari (79' Cagia), Savoinl; Cagnoli, Rosa, Leonardi; Ielmini, Bonari, Mucci (79' Carettoni), Cattaneo, Chiadini. Arbitro: Margheritis. Reti: 26' Cattaneo (rig); 38' Bombelli; 68'Giorcelli.

Luoghi citati: Acqui, Borgomanero