Tifosi spezzini colpiti da sassaiola

Tifosi spezzini colpiti da sassaiola A Mantova i liguri strappano il pari (0-0) senza difficoltà Tifosi spezzini colpiti da sassaiola MANTOVA—Al «Martelli» il Mantova non è riuscito a riscattare la sconfitta di Trieste, complice un avversario ben organizzato come lo Spezia, che in Tacchi ha avuto l'uomo di maggior spicco in fase offensiva. In difesa tra i liguri ha primeggiato Chiappino che ha francobollato l'uomo-gol della formazione virgiliana, Zerbio. Rollandi non ha avuto cosi problemi a mantenere indenne la propria rete; non cosi si può dire di Brocchi che nel secondo tempo ha corso alcuni grossi pericoli, soprattutto al 75', quando un corto passaggio di Sergio non è stato sfruttato da Tacchi Lo 0-0 premia quindi più il Mantova che lo Spezia, sceso in campo per ottenere almeno un punto; riuscendovi senza faticare. A fine gara i tifosi ospiti (oltre un migliaio) sono stati presi a sassate da esagitati mantovani costringendo l'affollato servizio d'ordine ad intervenire, scortando sino alla stazione ferroviaria gli spezzini Un tifoso ligure, Roberto Vizzotto, di 22 anni è rimasto colpito alla testa. All'ospedale 1 medici gli hanno praticato due punti di sutura. p. r. Mantova: Brocchi Pozzi Sergio; Volpati (63' Pedrazzinl), Bobbiesi, Danova; Malerba, Mazzi Baldini Bocchinu (46' Lamia Caputo), Zerbio. Spezia: Rollandi Spalletta, Peragjne; Chiappino, Stabile, Conti; Marocchi Russo, Mariano, Pregnolato, Tacchi (82' Telesio). Arbitro: Cinciripini . • Arezzo-Modena 0-0 - Un tempo per uno. Maggiori le occasioni da rete del locali ma due prodezze del portiere Ballotta hanno salvato il Modena. Al 55' Ballotta compie il primo miracolo deviando un colpo di testa di Cupini indirizzato verso l'angolino. L'estremo difensore modenese si ripete al 61' respingendo di piede prima su Bisoli e un attimo dopo deviando in angolo un tiro di Giannini

Luoghi citati: Arezzo, Mantova, Modena, Trieste